| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, ho ordinato da http://www.andys-hobbyshop.de, ho speso 11 euro per la spedizione e la merce e' arrivata in un giorno e mezzo (imballata anche a dovere). I prezzi, soprattutto dei motori, sono incredibili se paragonati a quelli italiani, mi dispiace comprare all'estero ma credo che in italia i negozianti ci prendano un po' per il c....o. Volevo solo condividere con voi questa sensazione!!! Patch |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Dipende..... Un HS 55 posso pagarlo 20 euro, ma anche 17, oppure 13,50....il tutto in un raggio di 60 Km. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
No. Però presto terminerà il sito. Comunque se uno frequenta sempre lo stesso negozio è inevitabile che non vi "trattino bene": si chiama fidelizzazione del cliente. Io ad esempio sono anche disposto ad aspettare, in pratica è come fare un ordine on-line solo che se c'è qualcosa che non và il problema non sussiste...si ripiglia tutto e mi sostituisce il materiale. Anche in caso mi sia sbagliato io ad ordinare. Chiaro che l'attesa può durare anche due o tre settimane ovvero il tempo che passa tra un rifornimento e l'altro. In cambio gli faccio qualche piccola consulenza giacchè lui di aerei sopratutto elettrici e come la farina: doppio zero.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao, hai ordinato in contrassegno è hai pagato in totale 11 euro??? nel motore ci sono le istruzioni in italiano? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
hai ragione perfettamente . ho fatto una piccola ricerca sul ASW 27B della Multiplex, risultato: sito ufficiale Multiplex 288 vari siti Italiani 230-280 Andys shop 185 ivato Incredibbbbile. Saluti Fabio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |