![]() |
Ciao a tutti, ho ordinato da http://www.andys-hobbyshop.de, ho speso 11 euro per la spedizione e la merce e' arrivata in un giorno e mezzo (imballata anche a dovere). I prezzi, soprattutto dei motori, sono incredibili se paragonati a quelli italiani, mi dispiace comprare all'estero ma credo che in italia i negozianti ci prendano un po' per il c....o. Volevo solo condividere con voi questa sensazione!!! Patch |
Dipende..... Un HS 55 posso pagarlo 20 euro, ma anche 17, oppure 13,50....il tutto in un raggio di 60 Km. Paolo |
Citazione:
|
No. Però presto terminerà il sito. Comunque se uno frequenta sempre lo stesso negozio è inevitabile che non vi "trattino bene": si chiama fidelizzazione del cliente. Io ad esempio sono anche disposto ad aspettare, in pratica è come fare un ordine on-line solo che se c'è qualcosa che non và il problema non sussiste...si ripiglia tutto e mi sostituisce il materiale. Anche in caso mi sia sbagliato io ad ordinare. Chiaro che l'attesa può durare anche due o tre settimane ovvero il tempo che passa tra un rifornimento e l'altro. In cambio gli faccio qualche piccola consulenza giacchè lui di aerei sopratutto elettrici e come la farina: doppio zero.... Paolo |
Il trucco c'è sempre da qualche parte. :wink: |
ciao, hai ordinato in contrassegno è hai pagato in totale 11 euro??? nel motore ci sono le istruzioni in italiano? ciao :) |
hai ragione perfettamente . ho fatto una piccola ricerca sul ASW 27B della Multiplex, risultato: sito ufficiale Multiplex 288 vari siti Italiani 230-280 Andys shop 185 ivato Incredibbbbile. Saluti Fabio |
Citazione:
Paolo |
Citazione:
Paolo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it