| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | coppia conica ovalizzata........
ragazzi, si è presentato un nuovo problema....... ho comprato il 600 nitropro con trasmissione torque tube........ il problema nasce dal fattoc he ieri ho notato che la coppia conica di coda (quella dove c'è l'inserto per il cardano) è ovalizzata........ dopo aver smontato la scatola di coda, cosa noto??? ......................il cardano è piegato, infatti ha ssunto il movimentodellacoppia conica,e mentre gira crea una circonferenza........nn gira in asse........io adesso non penso sia normale che il tubo del cardano non giri in asse...........secondo voi posso chiedere la garanzia o no?? la coppia conica era ovalizzata, quindi un difetto di fabbrica e di questo ne sono sicuro,dato che ho fatto 2 voli e non ho mai toccato il ruotino nell'erba........ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao domanda stupida,ma in mezzo"intendo al centro del cardano" non c'e' il cuscinetto? se si come fa a fare una circonferenza. o forse ti sei spiegato male? ultimamente scrivi da emm schi... ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
eh si.....ultimamente sono molto preso dallo studio cmq nn è facile da spiegare.............cioè, si al centro del tubo c'è il cuscinetto........ la parte che crea la circonferenza, è la parte terminale del cardano, la quale è.......disassata, e sembra apputno storta............. ciao luca |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
|
Se ho capito bene intendi i satelliti del cardano Giusto?? che quando ruotano non noti una circonferenza perfetta ma ovalizzata ?
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |