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Vecchio 03 ottobre 07, 14:39   #31 (permalink)  Top
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no, l'ho riempita proprio con l'olio incombusto della miscela
comunque ora riproverò dando solo un paio di giri dalla posizione di chiuso e poi vi dico..
speriamo bene..
kayo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 14:42   #32 (permalink)  Top
durone
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Originalmente inviato da kayo-
no, l'ho riempita proprio con l'olio incombusto della miscela
comunque ora riproverò dando solo un paio di giri dalla posizione di chiuso e poi vi dico..
speriamo bene..
15% olio e 85% alcol, non viceversa
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Vecchio 03 ottobre 07, 15:56   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di panzerfausto
 
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Originalmente inviato da canesco
Ritornando alla % di olio nella miscela, bisogna tenere in mente che per ogni 1% di olio ci sono 3° in più di temperatura nel motore. Si può ovviare mettendo un refrigerente nella miscela cioè benzina! Sembra strano ma è così, una piccolissima % di benzina in piccola % raffredda.
al posto della benzina metti il nitro metano..che oltre a facilitare la combustione aiuta a raffreddare il motore..non a casa con piu nitro usi la miscela, meno il motore si surriscalda..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 17:19   #34 (permalink)  Top
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grazie..non il contrario...
comunque ho fatto la carburazione più magra e quando accellero mi si spegna.. non si riempie più, ma non funziona..
auito...
kayo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 09:33   #35 (permalink)  Top
durone
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Inizia con una normale miscela per elicotteri, e' piu' facile da usare e carburare.
Poi magari gli esperimenti senza nitro li fai in seguito
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Vecchio 04 ottobre 07, 16:32   #36 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-07-2007
Residenza: roma
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no no.. sono troppo cocciuto ed infatti questa mattina alla fine ci sono riuscito..
risultato?
palini di coda distrutti..
ora devo settare il modello....<_<
kayo- non è collegato   Rispondi citando
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