Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 05, 12:07   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
Una bella multiplex royal evo 12 con modulo scanner e sintetizzatore??
FLUO non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 12:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by FLUO@31 marzo 2005, 11:07
Una bella multiplex royal evo 12 con modulo scanner e sintetizzatore??
A me le multiplex non mi piacciono ragazzi!
Un mio amico mi ha consigliato di prendere a media della multiplex.
Costa circa 220E e ha tutti i programmi già impostati.
Ma a me non piacciono,sembrano radio da poco....

SECONDO ME LE FUTABA hanno un fascino ineguagliabile!!
CON QUEI DISPLAY LCD FAVOLOSI!! TROPPO FIKE!

Ho ordinato la FF9 della FUTABA è mooooooolto carina...C'era solo questa disponibile...Cmq va bene.
Per il momento vedo come mi trovo con questa poi si starà a vedere per le altre.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 12:25   #13 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Usare frequenz non autorizzate è reato PENALE mentre usare una radio non omologata comporta solo una sanzione amministrativa; il problema oltre al fatto di essere fuori regola è la copertura assicurativa.

Le Multiplex, gusti personali a parte, sono ottime radio, per niente da poco.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 12:51   #14 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
CON QUEI DISPLAY LCD FAVOLOSI!! TROPPO FIKE!
Secondo me stai pensando di comprare un televisore con tanto di parabola!!
Scendi dalle nuvole, una radio NON si compra solo perchè ha il display "Fikissimo".
Citazione:
il massimo che ho avuto è stato un 6 canali della hitech,
Citazione:
pensate un pò!
Scusa ma ci hai volato?Ci hai fatto quello che tu volevi? e allora quella "povera 6 canali hitech" se avesse la possibilità ti manderebbe a quel paese! <_<
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 13:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
e allora quella "povera 6 canali hitech" se avesse la possibilità ti manderebbe a quel paese!

non credo. Per me si limiterebbe a guardarlo in silenzio, scuotendo la testa .....
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 13:31   #16 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originally posted by estense@31 marzo 2005, 13:09
non credo. Per me si limiterebbe a guardarlo in silenzio, scuotendo la testa .....

Caaalma ragazzi, caaaaalma.

Ma insomma, uno così che si vanta di questo, si vanta di quello........"ma che bravo che sono".......che si compera tre elicotteri alla volta anche se non li sa usare.........come potete pretendere che si accontenti di una misera Multiplex senza coniglietta che li pulisca il moccio, mentre si sa che la Futaba ipergalattica, con tanto di gioco del solitario inserito a menù per passare il tempo quando in campo ha scassato l'elicottero e dopo aver racccolto nel paterno sacchetto dell'immondizia i miseri resti non sà come passare il tempo, gli dà quel qualcosa in più, giusto quel quid in più che nessuno ha ?

E ché scherziamo ?
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 13:34   #17 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 11:12
A me le multiplex non mi piacciono ragazzi!

Ho ordinato la FF9 della FUTABA è mooooooolto carina...C'era solo questa disponibile...Cmq va bene.
Per il momento vedo come mi trovo con questa poi si starà a vedere per le altre.
E' normale che a te le Multiplex non piacciono. Secondo me però hai fatto male a prendere l'FF9, ti conveniva aspettare e prendere la T14MZ che ha anche il lettore MP3 e ci puoi ascoltare la musica disco Lol: tunz-tunz-tunz. Lol:Lol: : :


Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 13:44   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
mi sto propio divertendo con questo post ragazzi.............
.......... poi penso e io chi voglio comprarmi in ely da non spendere una fortuna per comiciare e una radiolina giusta giusta senza strafare, visto che all'nizio si sa si rompe parecchio, poi.........................
vedo chi con la mia stessa esperienza cerca radio che fanno il caffè mentre si guarda il TG5 sull'lcd....???!!! :o
Ma sbaglio io o sbaglia lui..???
o forse è perche l'lcd ce l'ho a casa e allora non mi serve sulla radio......
continuate cosi che siete mitici...............
Cheffo non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 13:52   #19 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Cheffo impara a volare con poco..che poi ci sara' gente che con mooolto meno gli gira attorno quando fara' il suo primo hovering...
Saluti
 
Vecchio 31 marzo 05, 13:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by fai4602@31 marzo 2005, 12:31
Caaalma ragazzi, caaaaalma.

Ma insomma, uno così che si vanta di questo, si vanta di quello........"ma che bravo che sono".......che si compera tre elicotteri alla volta anche se non li sa usare.........come potete pretendere che si accontenti di una misera Multiplex senza coniglietta che li pulisca il moccio, mentre si sa che la Futaba ipergalattica, con tanto di gioco del solitario inserito a menù per passare il tempo quando in campo ha scassato l'elicottero e dopo aver racccolto nel paterno sacchetto dell'immondizia i miseri resti non sà come passare il tempo, gli dà quel qualcosa in più, giusto quel quid in più che nessuno ha ?

E ché scherziamo ?
Carissimo Fai4602,
se con i miei post ho infranto la tua FRAGILISSIMA sensibilità, me ne dispiace, e per questo io ti chiedo scusa....

Tuttavia,visto che noi non ci conosciamo ed io non mi sono mai permesso di offendere nessuno, vorrei tu mi portassi un pò più di rispetto!
Io non mi sto affatto vantando, ho semplicemente espresso un parere su vari modelli di radio che a parer mio sono più carini di altri, tutto quì.
Ti ho già detto che non sono ancora un esperto di eli radiocomandati,sto imparando ma se permetti,io compro la radio che voglio, ok?
E poi senti, è una questione di gusti, in un'epoca come questa i display LCD, elaboratori elettronici, per giunta con sistemi operativi integrati, per conto mio hanno un fascino irresistibile,
Che siano a me, utili o meno, è un altro paio di maniche.
Se una cosa mi piace, la compro, ed in ogni caso io credo che fra qualche anno,quando avrò imparato a pilotare gli eli al meglio, un radiocomando come quello di cui stiamo parlando,mi sarà anche utile!

Poi se a te tutto ciò non piace, se li ritieni inutili balocchini,se pensi che un pilota non esperto li compri solo per farsi le pippe mentali o se per qualsiasi altro motivo a te questo non va bene: TI ARRANGI! MA SMETTILA DI SFOTTERE GRAZIE.

RISPETTA LE SCELTE E LE OPINIONI ALTRUI.
AlexxZeta non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miglior posizione per l'antenna su Elicotteri Walkera AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 17 05 gennaio 14 14:39
Il miglior Pilota 3D Paperinik. Aeromodellismo Volo 3D 62 14 luglio 08 00:55
MIglior simulatore? abellodenonna Simulatori 1 15 gennaio 06 20:42
Radiocomando per Elicotteri brabus Radiocomandi 9 05 gennaio 05 10:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002