| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problemi Al Giroscopio
HO SPOSTATO IL GIROSCOPIO DAL RAPTOR 30(MONTATO ANTERIORMENTE SUL PACCO BATTERIE IN ALTO SENSIBILITà AL MASSIMO MAI AVUTO PROBLEMI)AL RAPTOR 50 (MONTATO APPENA SUBITO DOPO IL ROTORE NEL VANO APPOSITO PENSANDO DI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI RISULTATO SENSIBILITà QUASI AL MINIMO CAUSA SBACCHETTAMENTI VIOLENTI A DX E SX ) SECONDO VOI COSA PUò ESSERE IL MIO GIRO CHE APPENA POTRO LO CAMBIO è IL G400 ROBBE SEMPRE ANDATO BENE.. CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Prova anche a controllare che non vibri. Io sullo shuttle ho il giroscopio montato proprio in parte al rotore principale e dinizialmente lo avevo fissato con del nastro 3m a strappo, il fissaggio era stabile ma a motore acceso vibrava e mi dava dei fastidiosi sbacchettamenti. Tolto e fissato con del biadesivo di qualità, sbacchettamenti spariti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ha delle piccole vibrazioni che non sono riusito a togliere controllato tutto bilanciatura e traking pale smontato tutto albero ecc ecc però è la prima volta che ho il rotore tutto alluminio e quando monto le pale sulle manine hanno un po di gioco però i spessori di plastica non ci stanno tra pala e manine cosa faccio?? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
1 - No, non ho guardato i tuoi post. Ho sottolineato solo l'inutilità dei tuoi in questo 3ad (come dei miei naturalmente!!) 2 - E' strano, nel mio 'laboratorio' dove metto il giro non ha importanza, funziona sempre correttamente. Un volo con l'eli può essere considerato un 'esperimento' per verificare la bontà dell'installazione/setup del modello? Se si.....urca la miseria quanti esperimenti ho fatto!!! Quindi?? Ho vinto quaccheccosa?!?! 3 - Non mi agito affatto (ergo non vibro! 4 - Io che spiego a te? Naaaaaaaaaaaa, mica sono io Zarathustra!!!! 5 - Non aspettare me, ti ho già risposto (anche se definisci la mia risposta grossolana)! Io stò ancora aspettando che mi/ci indichi LA posizione migliore del giro. E, come chiesto prima, dove sono i disegni, foto, diagrammi, formule? Problemi a rendere pubblico il "Punto G" del giroscopio? . Acta, non verba!!! 6 - Per i post supponenti...che faccio, mi metto a ridere?? Ciao Claudio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Ciao Claudio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Acta non verba. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |