Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 settembre 07, 16:30   #19 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Ma cosa dici Mirav!!! Le curve simmetriche sono simmetriche quindi i giri e la carburazione sono apposto il problema non è ne la carburazione ne il numero di giri! Sei proprio un NEOFITA!!
Con serbatoio pieno ed in pressione ti sfido a sentire una variazione di regime con eli dritto ed in rovescio, se la carburazione e' fatta a dovere.
Comunque come ti ho detto (ma forse sei tu che non vuoi capire) il fenomeno succede a regimi molto diversi e nello stesso modo.
Se secondo te sono scemo, ti prego di non star a perdere del tuo prezioso tempo di esperto di eli per queste baggianate di un povero principiante.
  Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
drift da camera simoking Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 29 31 ottobre 07 10:39
Sprint 2 Drift Rtr simo92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 26 giugno 07 19:39
incontri per drift knightrider Incontri Modellistici 0 12 aprile 07 02:52
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? Luca1974 Elimodellismo Principianti 2 22 gennaio 07 17:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002