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Vecchio 27 agosto 07, 20:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Angry Help Help Carburazione Yamada 50!!!un Odissea!!

Ciao a tutti, vorrei aprire questo post dedicato alla carburazione di questi motori , vi incollo la mia risposta al post simile già aperto e vorrei partire da qui...magari qualcosa la risolvo

"""""AIUTOOOOOOOOO!!Le cose sono 2... o lo butto o lo fondo!!Uso una hatori 521 che non so perchè è più corta di 1,5 cm circa di quella che ha preso oggi il mio amico nuova...
Tornando a sto macchiavellico motore\rebus\bestemmia sto perdendo le speranze e sto ripassando i rosari
oggi vado, accendo PERFETTO!!!Si scalda e di nuovo se accellero tende a ingolfarsi e mi dico...MA IERI FUNZIONAVA SEMI BENE!!!
Comunque....dopo aver manovrato la vite del minimo, lo spillo del massimo e il vangelo le cose si sono messe a posto per mezzo pieno....idle 2 (non so a quanti giri ma non molti) prendo faccio finalmente un rovescio lo rimetto dritto ma quando chiedo tende ancora a ingolfarsi.
Fatto questo spengo , torno al banchetto e rifaccio tutto da capo:vite del minimo aperta di un giro e spillo del max aperto di un giro, metto in moto : VOMITAVA BENZINA!
Al chè mi sono rotto davvero i cog e ho cominciato a chiudere 3 tacche alla volta e andava benissimo ...peccato che alla fine del volo il motore era rovente, e non potevo mettere le mani ne sui servi, ne sui vari sensori perchè se andavo avanti altri 2 minuti scioglievo anche le pale.
Tra l'altro ho notato che il serbatoio va molto bene in pressione, quindi non è un problema di questo tipo...
Motore difettoso?
Fantozzi & Murpy mi assistono?
Sbaglio qualcosa??
Peccato che il caro vecchio OS che ho venduto per sta ciofeca lussuosa tira da maledetti sullo sceadu del mio amico...
Riassumendo ...in hovering un orologio svizzero, appena apri si ingolfa e tende a spegnersi....Consigli???"""""

Attendo pareri , grazie ancora.
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Futaba T18SZ
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Vecchio 27 agosto 07, 21:24   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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una domanda stupida....
ma il tuo os non ha la pompa?
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Vecchio 27 agosto 07, 21:39   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di stratus77
 
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ciao rrrappy,dall'esperienza che hai dubito dipenda da te.se il serbatoio gonfia bene,la valvola funziona,il motore dovvrebbe essere regolare.alcuni hanno gia detto che il motore sia difficile da carburare ,ma impossibile no.ti avevo detto della carburazione strana del mio sz91.ieri ho provato il mio 50hiper,noto che il motore fuma tanto attero tocco il motore,caldo da paura,ingrasso un po il motore e' a temperatura ma la nitro viene sputata da tutte le parti.ti mando un pm.ciao
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 21:46   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
una domanda stupida....
ma il tuo os non ha la pompa?
ciao, il 90 si ma il 50 no....volevo provarlo, c'è chi dice che va da paura ma un casino da panico!!!
Bye!
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Futaba T18SZ
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Vecchio 27 agosto 07, 22:13   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
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aspetta mi son sbagliato ti chiedevo se la pompa e' presende nel yamada
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 22:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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si...c'è il loro sistema yamada <_< Ora ho passato 26 minuti al telefono con mirco.b e appena posso metto in pratica quello che mi ha spiegato sulla carburazione visto che ha sempre avuto yamada, e ha questo 50 indemoniato...massimo giove lo provo e vi tengo informati...sperem!
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Futaba T18SZ
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Vecchio 27 agosto 07, 22:17   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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ma la presa di pressione ci va' lo stesso?
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
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