Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 07, 11:13   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao a tutti
se avete avuto problemi con qualche utente, per favore parlatene prima in privato, mettere cosi tutto in pubblico potrebbe avere anche conseguenze legali, non entro in merito sulla questione, però credo sia meglio che ne discutiate tra di voi invece che qui sul forum.. poi fate come volete, ma se 3d degenera ognuno poi se ne assume le sue responsabilità.

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 14:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Provo molto dispiacere nel leggere tutte queste cattiverie nei confronti di "hurricane", una persona eccezionale (e preparata!!), che non ha mai esitato a darmi suggerimenti tecnici, nonchè a farsi decine di chilometri per venirmi a dare una mano nel settare i miei modelli. IL TUTTO GRATIS!!!!!!!!!!!!!
Per chi ha detto che lui non è un buon maestro, allora devo dire che forse sono LORO che non ce la fanno ad apprendere (magari è meglio se passano agli aerei). Per quanto mi riguarda, io posso solo dire che i suoi insegnamenti mi fanno fare progresso e considerando che non gli ho mai dato un euro, allora non capisco proprio dove stia il problema!
Caro Enzo, mi sa proprio che questa discussione è stata aperta appositamente per colpire te, che magari stai sulle scatole a qualcuno...
Spero per te che chi non ti ha mai conosciuto non si faccia influenzare da false dicerie che si sono sparse in questo forum. SEI GRANDE!!!!!!!!!
P.S.: voglio sottolineare che se uno si compra un raptor e pretende che qualcuno glielo monti e setti GRATIS, allora questo è proprio fuori col cervello! Ma stiamo scherzando? Sapete quante ore ci vogliono per montare un hely a regola d'arte? Quà nessuno ha tempo da buttare e io in primis non mi sognerei mai di spendere giornate intere per montare un modello (con ovvie responsabilità!), senza nessun ritorno economico.
Non credo che qualcuno di voi abbia pagato solo per dei consigli!
Vecchio 23 luglio 07, 15:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti,lo stesso rammarico e stupore dell'amico ,lo provo io per un semplice motivo:volo dall'età di 6 anni con gli aerei e da 12 con gli eli,ho 34 anni,è ho volato con ogni cosa possa stare in aria,ciò premesso che a molti potra non fregare niente non cè cosa che non conosca degli aerei ed elicotteri,nonostante ciò,ogni giorno non si finisce di imparare e per questo chiedo e accetto con molto piacere dei consigli,ho conosciuto non di persona purtroppo ma solo per telefono ,hurricane,e devo dire (che a differenza di molti del forum aimè che prima ti scassano le palle cercandoti in cerca di consigli ,settaggi e costruzione di elicotteri e poi spariscono dalla circolazione)che con il sottoscritto si è sempre dimostrato gentilissimo e pieno di disponibilità a chiarirmi dei concetti a me sconosciuti,dimostrando grandi capacità tecniche.
se poi con determinate persone si è comportato scorrettamente,questo non spetta a mè dirlo ne giudicarlo,per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo,ribadisco ,mi è stato di grande aiuto .
ogni giorno,mi contattano centinaia di persone,per ogni cosa diversa,consigli,settaggi,costruzione di eli ecc e premetto ,che non ho mai chiesto un soldo a nessuno,tutti coloro che mi conoscono sul forum,possono confermare,questo perchè ,non ho bisogno di soldi,ma lo faccio per pura passione,ho ricevuto tante offerte da negozianti per collaborare con loro,e tuttora lo faccio,senza chiedere nulla in cambio,l'elimodellismo per mè è questo ,avvolte ci penso,sarei diventato ricco,ma non me ne frega niente lo faccio e rifaccio ribadisco per passione,cosi come credo lo faccia pure hurricane,se poi per carità ,per alcune cose chiede del corrispettivo,fà anche bene,probabilmente molti non si rendono conto di cosa ci voglia per costruire o settare un eli,a questo punto allora vadano meglio da certi negozianti che oltre a spennarli non capiscono una mazza di eli e credetemi cè ne sono a migliaia basta vanire a genova da me e rendervi conto di cosa significhi l'ignoranza .con questo concludo ,nella speranza che certe cose non si sentano più su un forum dove tutti e nessuno si credono maestri e per nulla allievi le cose a mio avviso si devono dire in faccia bisogna confrontarsi perchè solo cosi ,si capiscono veramente le cose e non si creano incomprensioni,nel forum di cazzate se ne sontono a centinaia,non per questo ho il diritto di giudicare uno o dirgli che non capisce un cavolo,piuttosto gli rispondo che il suo metodo a mio avviso è sbagliato e gli spiego con molta calma come la penso tutto qui,la cosa migliore a mio avviso per rendere il forum più bello ,sincero e competente .

scusate se vi ho annoiato non era mia intenzione,,un saluto a tutti e al mio caro amico hurricane
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 16:36   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dytona
PUNTO PRIMO ENZO NON MI HA INSEGNATO A VOLARE MA SONO STATE ALTRE PERSONE AD INSEGNARMI (GRATUITAMENTE) CHE LO SANNO REALMENTE FARE SENZA PARLARE E SPARLARE !!
PUNTO SECONDO NON CREO NIENTE QUINDI ATTENZIONE A QUELLO CHE SI DICE...!!
CMQ PER ME LA COSA SI PUò CHIUDERE QUA TANTO CHI CI HA PERSO NON SONO IO...!! SALUTI E TANTI BACI!!!
ciao ,scusa se mi permetto o sono scemo io o lo siamo tutti nel forum:prima affermi aprendo il post che cerchi qualcuno che ti insegni a volare visto che non lo sai fare ne settare,poi affermi che chi ti ha insegnato non è certo hurricane ma altre persone........
ma allora vorrei capire ,due cose:
1)sai o non sai volare?
2 se sai volare allora perchè non vai dalle persone che ti hanno insegnato invece di stare a fare polemiche?
3 )non sai volare ed esordisci con un raptor?(questione di gusti)
4 a me pare che la figura di merda qui la stia facendo tu non credi?

nessun rancore ne odio

ps se maometto non và alla montagna e la montagna và da maometto ....coglione scappa che è una frana.
Vecchio 23 luglio 07, 16:39   #5 (permalink)  Top
User

ho detto qualcosa che non và?
Vecchio 23 luglio 07, 17:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Potremmo riassumere tutto dicendo :

"A ESSER RICCHIONI COL CULO DEGLI ALRTI SIAMO TUTTI BRAVI"

Ciao e buon proseguimento con la sequela di fatti veri e non....
RRRappy50 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks