|
Provo molto dispiacere nel leggere tutte queste cattiverie nei confronti di "hurricane", una persona eccezionale (e preparata!!), che non ha mai esitato a darmi suggerimenti tecnici, nonchè a farsi decine di chilometri per venirmi a dare una mano nel settare i miei modelli. IL TUTTO GRATIS!!!!!!!!!!!!!
Per chi ha detto che lui non è un buon maestro, allora devo dire che forse sono LORO che non ce la fanno ad apprendere (magari è meglio se passano agli aerei). Per quanto mi riguarda, io posso solo dire che i suoi insegnamenti mi fanno fare progresso e considerando che non gli ho mai dato un euro, allora non capisco proprio dove stia il problema!
Caro Enzo, mi sa proprio che questa discussione è stata aperta appositamente per colpire te, che magari stai sulle scatole a qualcuno...
Spero per te che chi non ti ha mai conosciuto non si faccia influenzare da false dicerie che si sono sparse in questo forum. SEI GRANDE!!!!!!!!!
P.S.: voglio sottolineare che se uno si compra un raptor e pretende che qualcuno glielo monti e setti GRATIS, allora questo è proprio fuori col cervello! Ma stiamo scherzando? Sapete quante ore ci vogliono per montare un hely a regola d'arte? Quà nessuno ha tempo da buttare e io in primis non mi sognerei mai di spendere giornate intere per montare un modello (con ovvie responsabilità!), senza nessun ritorno economico.
Non credo che qualcuno di voi abbia pagato solo per dei consigli!
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|