Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 15:50   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti,lo stesso rammarico e stupore dell'amico ,lo provo io per un semplice motivo:volo dall'età di 6 anni con gli aerei e da 12 con gli eli,ho 34 anni,è ho volato con ogni cosa possa stare in aria,ciò premesso che a molti potra non fregare niente non cè cosa che non conosca degli aerei ed elicotteri,nonostante ciò,ogni giorno non si finisce di imparare e per questo chiedo e accetto con molto piacere dei consigli,ho conosciuto non di persona purtroppo ma solo per telefono ,hurricane,e devo dire (che a differenza di molti del forum aimè che prima ti scassano le palle cercandoti in cerca di consigli ,settaggi e costruzione di elicotteri e poi spariscono dalla circolazione)che con il sottoscritto si è sempre dimostrato gentilissimo e pieno di disponibilità a chiarirmi dei concetti a me sconosciuti,dimostrando grandi capacità tecniche.
se poi con determinate persone si è comportato scorrettamente,questo non spetta a mè dirlo ne giudicarlo,per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo,ribadisco ,mi è stato di grande aiuto .
ogni giorno,mi contattano centinaia di persone,per ogni cosa diversa,consigli,settaggi,costruzione di eli ecc e premetto ,che non ho mai chiesto un soldo a nessuno,tutti coloro che mi conoscono sul forum,possono confermare,questo perchè ,non ho bisogno di soldi,ma lo faccio per pura passione,ho ricevuto tante offerte da negozianti per collaborare con loro,e tuttora lo faccio,senza chiedere nulla in cambio,l'elimodellismo per mè è questo ,avvolte ci penso,sarei diventato ricco,ma non me ne frega niente lo faccio e rifaccio ribadisco per passione,cosi come credo lo faccia pure hurricane,se poi per carità ,per alcune cose chiede del corrispettivo,fà anche bene,probabilmente molti non si rendono conto di cosa ci voglia per costruire o settare un eli,a questo punto allora vadano meglio da certi negozianti che oltre a spennarli non capiscono una mazza di eli e credetemi cè ne sono a migliaia basta vanire a genova da me e rendervi conto di cosa significhi l'ignoranza .con questo concludo ,nella speranza che certe cose non si sentano più su un forum dove tutti e nessuno si credono maestri e per nulla allievi le cose a mio avviso si devono dire in faccia bisogna confrontarsi perchè solo cosi ,si capiscono veramente le cose e non si creano incomprensioni,nel forum di cazzate se ne sontono a centinaia,non per questo ho il diritto di giudicare uno o dirgli che non capisce un cavolo,piuttosto gli rispondo che il suo metodo a mio avviso è sbagliato e gli spiego con molta calma come la penso tutto qui,la cosa migliore a mio avviso per rendere il forum più bello ,sincero e competente .

scusate se vi ho annoiato non era mia intenzione,,un saluto a tutti e al mio caro amico hurricane
raffamarcod non è collegato