![]() | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Premetto che non conosco il T-rex, ma se il peso pronto al volo non supera i 450-500gr col 400 ti alzi e ci voli normalmente , se poi hai anche i "pollici" una "leggera" acrobazia 3d puoi anche farcela. Dipende tutto dal peso della macchina. Pensa che uno Zoom di scatola (quindi col 400) in ordine di volo pesa intorno ai 460 gr. ed i bravi ci fanno 3D normalmente ( io .. no .. no!! anche perchè non mi piace ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Innanzi tutto ben risentito ![]() Penso sia bello scherzare , ma ad una domanda penso si debba rispondere in modo da chiarificare gli eventuali dubbi, poi dopo si può scherzare ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
| thx cadal
beh, la domanda era sia spiritosa che curiosa... nn che ora mi prendo un t-rex e ci metto uno speed400, ma date le dimensioni mi ero domandato se ciò fosse possibile... ma vi immaginate qualcuno che vola tranquillamente col trex, e quando atterra vedete che monta uno speed400?? ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Claudio_F : 12 luglio 07 alle ore 19:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il caldo degli Emirati mi sta dando alla testa... Comunque Black e' un amico e non si sara' offeso, vero? Personalmente conoscendo il T-rex, un modello che per volare bene vuole stare ad alti regimi, non credo che con un 400 brusched dia soddisfazione. Ammesso che si modifichi la curva del passo per avere sufficente sostentamento per il volo, immagino non si possano affrontare manovre che vadano oltre un looping lanciato o al massimo un Ton. In oltre andiamo a sfruttare il motore il l'esc al 100%, cosa mai saggia. Ciao ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Altra domanda curiosa.... | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 10 | 16 luglio 07 18:29 |
domanda | simo.30 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 12 luglio 07 12:29 |
domanda | iride | Simulatori | 0 | 13 giugno 07 12:18 |
Domanda sul T-rex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 47 | 22 novembre 05 21:40 |
Idea curiosa per rc combat!!! | miki | Categoria Rc-Combat | 52 | 27 luglio 04 12:33 |