29 maggio 07, 20:52 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Trex600 nitro Citazione:
.......uhuhnnnn credo proprio che tu abbia ragione......!!!!!!! comunque la align si e' fatta fare dalla OS (per il Trex600) un motore specifico marchiato Align che a potenza da vendere che ne pensate.......??????? Ciao Tex....... | |
29 maggio 07, 21:05 | #33 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
| Citazione:
Io ho tutti e due gli ely in questione. - T-REX 600 con Motore L600 pignone da 11 denti ESC originale e THUNDER POWER 500 Mah e FLIGHT POWER 4900 Mah. - RAPTOR 50 V2 coda lunga OS 50 Hyper testa blu e tutti gli upgrades possibili. Veramente bello ! Sono dotati entrambi di servi FUTABA di 1^ qualità e sono settati entrambi a -11 +11. Per essere cattivo... è cattivo il RAPTOR ma per fare quel poco di 3D che faccio io il 600 è migliore e altrettanto cattivo con le batterie giuste. Che durino 4-5 minuti in Idle up al 100 % è pacifico, ma vi assicuro che non ha nulla da invidiare al RAPTOR in fatto di potenza ! Il RAPTOR ha a sfavore il peso non indifferente e il fatto che avendo la Flybar sopra le pale è un pochino meno stabile. (Difatti negli states alcuni gli montano la testa del 600...) Poi comunque dipende da come sono regolate le escursioni dei servi e le varie impostazioni di curva... Inoltre il RAPTOR risente molto delle condizioni in cui lo fai volare, per esempio se voli in quota (come è capitato a me in montagna a BORNO ) perde moltissima potenza risentendo il motore dell'altitudine s.l.m. cosa che non succede asolutamente con l'elettrico. Dalla sua il RAPTOR ha il fascino del motore a scoppio (e del suo fumo che ti riempie le narici <_< ...) ed il fatto che quando si svuota basta farlo scendere, tenerlo al minimo e fargli il pieno e via. Non voglio dilungarmi troppo, tanto i pro e i contro ci sono per tutti e due, volevo solo ribadire che il 600 con le batterie giuste (come lo può essere un motore giusto sul RAPTOR) non ha nulla da temere nel confronto. Potrei rivendere il RAPTOR ma il 600 MAI ! | |
29 maggio 07, 21:16 | #34 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
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[QUOTE=Tommystre] Inoltre il RAPTOR risente molto delle condizioni in cui lo fai volare, per esempio se voli in quota (come è capitato a me in montagna a BORNO ) perde moltissima potenza risentendo il motore dell'altitudine s.l.m. cosa che non succede asolutamente con l'elettrico. .........bhe in quota sopratutto d'estate con l'elettrico hai la temperatura ambiente a tuo favore e le batterie rendono di piu'.......!!!! Ciao Tex...... |
29 maggio 07, 22:28 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 63
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per i gradi di passo leggo su Runryder: http://www.runryder.com/helicopter/t348412p1/ Citazione:
ciao cipot ffo | |
29 maggio 07, 22:35 | #37 (permalink) Top |
User |
bhe il mio raptor pesa 4.5 kg cn benzina.....ho molti upgrade in metallo, ma cmq pesa un botto...... appunto dicevo che nn si può salire oltre i 14 gradi poichè se non sbaglio le pale perdono efficienza e vanno tipo in stallo......è come sue su un aereo gli montaste ali gigantesche.....nn vola e va in stallo |
29 maggio 07, 23:47 | #38 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
| Citazione:
Ma se "BIG BOB" va a 13,5 vuol dire che si può ! | |
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