BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Trex600 nitro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/56109-trex600-nitro.html)

texwiller 26 maggio 07 19:47

Trex600 nitro
 
Ciao.......avete informazioni su questo ely......???? come mai non e' ancora uscito lo vorrei prendere ma non ci sono notizie al riguardo......:unsure:

Ciao

Tex......

dex1 26 maggio 07 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller
Ciao.......avete informazioni su questo ely......???? come mai non e' ancora uscito lo vorrei prendere ma non ci sono notizie al riguardo......:unsure:

Ciao

Tex......

ciao
io credo che prima di settembre..........sara difficile averlo.

dex1

texwiller 26 maggio 07 20:14

Trex600 nitro
 
Ciao dex1......ma secondo te ci sono problemi tecnici o commerciali, a fronte di questo ritardo.......perche' in realta' e' stato presentato ormai da un po' di tempo.........???????

Ciao

Tex.......

GigiX 26 maggio 07 20:27

Penso che la produzione di massa non sia ancora partita. Li stanno spedendo ai rivenditori con il contagocce. Su qualche sito in Germania e Belgio ci sono, in Italia come al solito nisba.

robertofly 26 maggio 07 20:33

e cmq sono i primi quindi bisogna aspettare...

e' un modello costosetto rispetto gli altri 50 nitro ma x fare l'affare ci sara' sicuramente tempo e modo su ebay(via cina) come era successo qui con il 600 elettrico..abbiate pazienza...:)

texwiller 26 maggio 07 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly
e cmq sono i primi quindi bisogna aspettare...

e' un modello costosetto rispetto gli altri 50 nitro ma x fare l'affare ci sara' sicuramente tempo e modo su ebay(via cina) come era successo qui con il 600 elettrico..abbiate pazienza...:)


Tu pensi che su ebay (via cina) si troveranno gia' dal prossimo mese o anche li' bisogna aspettare l'autunno.....??????

Ciao

Tex.........

robertofly 26 maggio 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller
Tu pensi che su ebay (via cina) si troveranno gia' dal prossimo mese o anche li' bisogna aspettare l'autunno.....??????

Ciao

Tex.........

secondo me se ne riparla dopo l'estate ....devono ancora produrlo in massa e manco i commercianti ce l'hanno ,tranne pochissimi pezzi....

sbandu 26 maggio 07 21:49

voci ben informate hanno detto che รจ proprio una bella macchina...............:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:
per la commercializzazione pero non so................

texwiller 26 maggio 07 21:56

Trex600 nitro
 
...ed e' compatibile all'80% 90% con pezzi di ricambio della versione
elettrica,che sta spopolando vero......?????:rolleyes: :rolleyes:,

Ciao

Tex.......

sbandu 26 maggio 07 23:35

penso proprio di si.anche se non sono sicuro..........
e poi che senso ha chiamarlo t.rex 600 nitro se poi non fosse compatibile.....................


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002