BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Trex600 nitro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/56109-trex600-nitro.html)

texwiller 26 maggio 07 19:47

Trex600 nitro
 
Ciao.......avete informazioni su questo ely......???? come mai non e' ancora uscito lo vorrei prendere ma non ci sono notizie al riguardo......:unsure:

Ciao

Tex......

dex1 26 maggio 07 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller
Ciao.......avete informazioni su questo ely......???? come mai non e' ancora uscito lo vorrei prendere ma non ci sono notizie al riguardo......:unsure:

Ciao

Tex......

ciao
io credo che prima di settembre..........sara difficile averlo.

dex1

texwiller 26 maggio 07 20:14

Trex600 nitro
 
Ciao dex1......ma secondo te ci sono problemi tecnici o commerciali, a fronte di questo ritardo.......perche' in realta' e' stato presentato ormai da un po' di tempo.........???????

Ciao

Tex.......

GigiX 26 maggio 07 20:27

Penso che la produzione di massa non sia ancora partita. Li stanno spedendo ai rivenditori con il contagocce. Su qualche sito in Germania e Belgio ci sono, in Italia come al solito nisba.

robertofly 26 maggio 07 20:33

e cmq sono i primi quindi bisogna aspettare...

e' un modello costosetto rispetto gli altri 50 nitro ma x fare l'affare ci sara' sicuramente tempo e modo su ebay(via cina) come era successo qui con il 600 elettrico..abbiate pazienza...:)

texwiller 26 maggio 07 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly
e cmq sono i primi quindi bisogna aspettare...

e' un modello costosetto rispetto gli altri 50 nitro ma x fare l'affare ci sara' sicuramente tempo e modo su ebay(via cina) come era successo qui con il 600 elettrico..abbiate pazienza...:)