Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 07, 18:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Consiglio batterie lipo per Raptor ????

Vorrei mettere sul mio raptor 30 delle batterie lipo il problema è che al momento uso delle ni mh e ho 2 pacchi lipo da 3 celle da 2200 mAh che uso sul t-rex e altre 2 batterie sempre lipo da 2 celle da 1000 mAH quali sarebbero meglio e che regolatore montare ????
Grazie
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 18:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Vorrei mettere sul mio raptor 30 delle batterie lipo il problema è che al momento uso delle ni mh e ho 2 pacchi lipo da 3 celle da 2200 mAh che uso sul t-rex e altre 2 batterie sempre lipo da 2 celle da 1000 mAH quali sarebbero meglio e che regolatore montare ????
Grazie
Possono andare bene sia le 2 che le 3 celle.
Da jonathan c'è un regolatore di tensione molto economico, sta sui 13 euro.
Ne ho comprati diversi, ed i miei amici li hanno utilizzati senza problemi sui loro elicotteri,raptor compreso.
Va benissimo anche la 3 celle che ti ho dato io.. Quel bec che vende jonathan ha il volts input variabile da 5 a 25....quindi sei apposto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 18:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Grazie alex allora mi sono sbagliato quelle che ho nominato come 2 celle sono 3 cella praticamente quella che ho comperato da te per caso hai anche un regolatore in + da vendere ?
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Grazie alex allora mi sono sbagliato quelle che ho nominato come 2 celle sono 3 cella praticamente quella che ho comperato da te per caso hai anche un regolatore in + da vendere ?
Mah, non so se lo tolgo dal mio vekkio sceadu.......dipende se decido di volarci ancora, ma prima ho altri progetti..
Quindi per non stare ad aspettare i miei comodi, ti suggerisco di acquistarlo dal jonathan....
Vecchio 06 maggio 07, 19:34   #5 (permalink)  Top
tevererosso
Guest

batterie lipo

non riesco a capire esattamente che vantaggio posano dare delle lipo su uno scoppio, ma di certoseil regolatore va in tilt sono evidenti i problemi , non moto tempo fà ho isto questo sgradito evento su un raptor 50
Vecchio 06 maggio 07, 19:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da tevererosso
non riesco a capire esattamente che vantaggio posano dare delle lipo su uno scoppio, ma di certoseil regolatore va in tilt sono evidenti i problemi , non moto tempo fà ho isto questo sgradito evento su un raptor 50
Mah, i regolatori non vanno in tilt, non vedo x quale motivo dovrebbe accadere una cosa del genere.
Le lipo, se ben tenute, sono molto affidabili con il regolatore la tensione è costante senza sbalzi.
Le lipo inoltre mantengono la propria carica, puoi decidere in qualsiasi momento di volare con il tuo modello ed è sempre pronto lì che ti attende, mentre se usi le nimh devi caricarle prima di ogni volo..
Rispondi

Bookmarks