| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() | Consiglio batterie lipo per Raptor ????
Vorrei mettere sul mio raptor 30 delle batterie lipo il problema è che al momento uso delle ni mh e ho 2 pacchi lipo da 3 celle da 2200 mAh che uso sul t-rex e altre 2 batterie sempre lipo da 2 celle da 1000 mAH quali sarebbero meglio e che regolatore montare ???? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da jonathan c'è un regolatore di tensione molto economico, sta sui 13 euro. Ne ho comprati diversi, ed i miei amici li hanno utilizzati senza problemi sui loro elicotteri,raptor compreso. Va benissimo anche la 3 celle che ti ho dato io.. Quel bec che vende jonathan ha il volts input variabile da 5 a 25....quindi sei apposto
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi per non stare ad aspettare i miei comodi, ti suggerisco di acquistarlo dal jonathan.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le lipo, se ben tenute, sono molto affidabili con il regolatore la tensione è costante senza sbalzi. Le lipo inoltre mantengono la propria carica, puoi decidere in qualsiasi momento di volare con il tuo modello ed è sempre pronto lì che ti attende, mentre se usi le nimh devi caricarle prima di ogni volo.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |