| | #42 (permalink) Top |
| User | Ultime modifiche
Ciao ragazzi, visto che il mio microely desta ancora linteresse per qualcuno, vi elenco brevemente le modifiche apportate in questi mesi raggiungendo lobiettivo che mi ero prefissato nella costruzione di questa macchina volante. 1. passaggio al sistema radio XPS (non ho più avuto nessun problema di interferenza) 2. sostituzione tx video con cambio frequenza per incompatibilità con la radio e aumento potenza 3. sostituzione telecamera cmos con modulo ccd alta definizione 4. sostituzione fotocamera digitale cmos con ccd 5 Mpix zoom 3x 5. montaggio modulo telemetria con tutti i valori di tensione,corrente, temperatura, velocità e relative distanze completo di modulo GPS il tutto sovraimpresso alle immagini trasmesse a terra 6. occhiali con visore lcd monoculare per visione durante il pilotaggio 7. batteria FP evoLite 3s 2500 per quanto riguarda la realizzazione della coda a 45° non ho fatto altro che costruirmi due supporti per il tubo di coda da 9 mm di diametro, ritagliare con il dremel le due piastrine in carbonio da me realizzate con spessore 2 mm e disegnate in precedenza con il cad per studiare i rinvii della cinghia. Le piastrine supportano due cuscinetti flangiati da 5 mm nei quali si trova il perno da 2 mm sul quale è montato un pignoncino da 8 denti che rinvia la cinghia sottostante mentre da sopra la cinghia è tenuta in posizione solo da in cuscinetto. Ciao e buona notte
__________________ Luca |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
per quelli interessati alla coda ho trovato il disegno in dwg tenendo presente che sopra mi è bastato montare un solo cuscinetto da 5 mm diametro esterno allego anche foto di ripresa video con telemetria (l'eli in questo caso è appoggiato con solo l'elettronica accesa) ciao
__________________ Luca |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Citazione:
Sei una mente illuminata, hai realizzato quello che tanti sognano!
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tu che sei così vicino al nostro creatore, certamente potresti andarlo a trovare... Vedrai che ne vale la pena...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |