Discussione: Vi presento il mio Ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 23:39   #1 (permalink)  Top
lucapif
User
 
L'avatar di lucapif
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Trentino
Messaggi: 332
Immagini: 4
Vi presento il mio Ely

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi poichè leggendo su questo forum ho potuto apprendere molte cose del fantastico mondo dell'ala rotante rc.
Ho iniziato con un Caliber M24 con il quale ho solo spazzato pavimenti (lo faccio alzare solo ora dopo alcune modifiche) poi mi sono preso un Microstar 400 con il quale ho iniziato a fare i primi hovering e i primi crash, le prime modifiche fino al punto di montargli un piccolo brusles in coda quando non riuscivo a trovare gli ingranagi del ruotino.
Ora sono arrivato alla conclusione della costruzione del mio "super eli" montato pezzo per pezzo aquistando di quà e di là costruendomi piastre in carbonio e tutte le parti in allu che non c'erano in commercio.
Il telaio è in carbonio dello zoom 400, il tubo di coda modificato con rinvio a 45° monta una microcamera cmos e una macchina digitale da 5 mp super allegerita. Motore Mega 16/15/3, LiPo 3s TP Extr 2200, Gy 401, micro giro + due servi per sezione video, 3 HS 56, 1 Volz Speed, Stabilizzer 3D, Kontrinik 40-6-18, rx Shulze 8.35, 2 Tx video 2.4 GHz, pale Helitec 315, scheda luci, più di 70 cuscinetti e peso di 1050 g. Autonomia in hovering 10 min.
Icone allegate
Vi presento il mio Ely-immagine-357.jpg   Vi presento il mio Ely-immagine-412rid-2.jpg   Vi presento il mio Ely-foto-37-058-1.jpg   Vi presento il mio Ely-immagine-363-1.jpg   Vi presento il mio Ely-immagine-0011-1.jpg  

__________________
Luca
lucapif non è collegato   Rispondi citando