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Vecchio 12 febbraio 07, 16:55   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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secondo me la candela se si fosse rotta il filamento si sarebbe sciolto no?? ecmq sarebbe stato subito espulso dal motore.........non credo che un filamento possa creare un casino del genere, ma posso sbagliarmi......sapete cosa ho notato?? che i motore degli eli in generale non hanno il filtro per l'aria
potrebbe succedere che quando si atterra un sassolino o qualcosa entri nel motore, non credete???
cmq mi dispiace
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 17:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di sariddu25
 
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Originalmente inviato da luca bianchessi
secondo me la candela se si fosse rotta il filamento si sarebbe sciolto no?? ecmq sarebbe stato subito espulso dal motore.........non credo che un filamento possa creare un casino del genere, ma posso sbagliarmi......
prova a chiedere a 2m86 cosa puo' causare un filamento di candela dentro la camera di combustione.....purtroppo ti sbagli...ripeto purtroppo!!!
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Vecchio 12 febbraio 07, 17:27   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sariddu25
ho visto meglio le foto e non ho dubbi a riguardo!!!è stato il filamento della candela....calcola che potrebbe essere stata una candela difettosa....vai piu' a fondo e apri tutto il motore ..ti leverai il dubbio,anche se per me abbiamo già fatto bingo..
Enzo
Ct
Gia aperto il motore senno come avrei fatto le foto della testa e del pistone??
Nel carter non c'è una briciola di metallo , per fortuna è rimasto tutto in testa^^
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Ultima modifica di Thomas85 : 12 febbraio 07 alle ore 17:33
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Vecchio 12 febbraio 07, 17:29   #14 (permalink)  Top
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è un ipotesi plausibile quella del filamento.. ma che entri qualcosa dal carburatore è impossibile praticamente, essendo che c'è la ventola che butta aria proprio in direzione del carburatore non puo andarci dentro qualcosae poi il rotore a terra crea turbolenze ma verso l'esterno..
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Vecchio 12 febbraio 07, 17:31   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gregorio
Che mix?Ciao.


Gregorio
uso la benzina della team orion Ha il 16% di nitro e 20% di olio
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Vecchio 12 febbraio 07, 18:08   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Thomas85
 
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Ho appena ricontrollato bene il tutto, il grippaggio è dalla parte dello scarico, di conseguenza, dalla parte dove il motore scalda du piu.. la mia ipotesi è la rottura della facia elastica (segmento) causa eccesivo suriscaldamento, conseguenza, fusione del filamento. e lo dico da meccanico non da Segretario^^
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Vecchio 13 febbraio 07, 09:02   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di superpilot
 
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nooo Thomas, non è l'eli che mi avresti fatto provare vero??
mi dispiace......a confronto il mio crash di domenica non è niente...
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Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30
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Vecchio 13 febbraio 07, 20:22   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Thomas85
 
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eh si è proprio quello.. ma niente paura arrivera nuovo fiammante con il nuovo OS 70!!! un po piu potenza del TT=) e un po piu qualita!
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Vecchio 13 febbraio 07, 21:59   #19 (permalink)  Top
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Residenza: Piossasco(TO)
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ho fatto una ricerca sulla miscela Black Demon 16% Nitro.....è specifica per car!!!abbandona il prodotto e passa ad altra miscela specifica per hely
cool power
magnum fuel
labema fuel http://www.carburant-modelisme.com/
jet's fuel
oppure la famosa faidatefuel http://ilpiccolochimico.com/.....
ciao
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