| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | sfiga nera.........crash 2
..........ma i può essere così sfigati??? stavo volando con il raptor, ero molto basso e.............cosa vedo??? un acosa CADE DALL'ELICOTTERO............mi accorgo subito..........era la batteria l'eli ovviamnte non risponde più ai comandi........sta per 10 secondi in volo, poi si inclina e le pale di coda toccano il terreno, l'eli gira un po' e si dirige verso la pianta..... pooooooooooooooooooommm! SONO CORSO A SPEGNERE IL MOTORE........risultato pale nuove (1, 2 settimane) carbonio sab rotte, qualche tirante, suppongo la frizione, alberi pale di coda controllo passo della coda.....................sono moooooolto triste. quetsa sera posto le foto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
|
ma come fanno a cadere le batterie?credo che non le hai sistemate bene altrimenti non sarebbero cadute |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
Gli Ely sono un hobby molto appassionante che coinvolge molto ma , bisonga mettere in preventivo che per un motivo - colpa nostra - o per un altro - sfiga tipo fantozzi - ogni tanto vanno giù e si crashia...ma questo non ti deve demoralizzare fa parte del gioco... rompi e ricostruisci. Ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
si...hai ragione, rimetto tutto apposto e tento il primo looping| saràa che la fascietta si sarà spezzata perchè sono andato in montagna al freddo???cmq hocomprato le lipo flight power da 2100 2s e regolatore align (bec che danno sul t-rex 600) così le batterie non mi fregano più! (durano molto di più e pesano poco) ciao grazie del conforto.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
|
Bhe se vi può consolare sabato ho spattaccato il t rex, meccanica posteriore cinghia e levette varie da cambiare, oggi il procopter tail bom e pezzi vari. Ci vuole pazienza, non sempre si portano a casa i legni sani.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| caricatori Graupner che sfiga... | orly | Batterie e Caricabatterie | 6 | 19 gennaio 11 20:46 |
| la maremma della sfiga! | Emidio | Batterie e Caricabatterie | 11 | 28 settembre 07 13:17 |
| che sfiga! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 9 | 03 dicembre 06 13:45 |