02 febbraio 07, 11:31 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
si anche il mio adesso.....ho cambiato i rapporti e i supporti ora è un extreme....
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
02 febbraio 07, 20:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.110
|
ciao luca mi dispiace per quanto è successo,rimbocati le maniche e aggiusta l'eli,io le batterie ,le ho saldate sotto con il biadesivo forte ,due fascette,e per serrare tutto con la scatola porta ricevente,ho fasciato tutto con una fascia elastica per contusioni al polso,o semplice polsino,vedrai che non si muove più dammi retta
|
04 febbraio 07, 14:56 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Citazione:
| |
04 febbraio 07, 15:43 | #28 (permalink) Top |
User |
........no ragazzi, la tensione in uscita è 5,8 volt. con lo step che viene messo tra la ricevente e il giroscopio porta la tensione a 5.1 volt e si risolve tutto perchè il giroscopio "da" al servo una corrente di massimo 5.1!!! io lo sto usando ed è tutto regolare |
04 febbraio 07, 16:27 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
|
luca lo step abassa la tensione solo per il servo del gyro ma i altri restano alimentati a 5,8. lo step non e' altro che un diodo che taglia di 0,6 volt, che e la solia di conduzione dei diodi. ciao dex1 |
04 febbraio 07, 17:28 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricatori Graupner che sfiga... | orly | Batterie e Caricabatterie | 6 | 19 gennaio 11 19:46 |
la maremma della sfiga! | Emidio | Batterie e Caricabatterie | 11 | 28 settembre 07 12:17 |
che sfiga! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 9 | 03 dicembre 06 12:45 |