Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 gennaio 07, 22:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2006
crash rap50

ragazzi ieri mentre ero al terzo serbatoio ed ero in hovering mi è scoppiato l'eli non metto le foto per non disturbarvi il sonno ma vi posso dire che tutto ad un tratto è esplosa la canopi il rotore se ne andato per i fatti suoi e il resto è atterrato avete presente come quando tagliano la testa a qualcuno? lo stesso!
ho cercato tutti i pezzi e ho capito che si è bloccato l'ingranaggio principale perchè il più piccolo pezzo è 1 cm .Poi dopo aver trovato tutto il resto dopo 1 ora di ricerca non ho trovato il pushpull nonostante nel telaio ci fosse la vite con il cuscinetto attaccato sia nel comando di passo che quello del pushpull.
il danno è stato pale rotore principale scomparse flybar annodata flybar paddle scomparsi pushpull volatilizzato cluch e frizione disintegrati telaio mezzo scomparso e mezzo ritrovato (era meglio non trovarlo) comando passo alluminio con servo incluso trovato a 30mt ma senza i cuscinetti ad incastro da dove ero in hovering tubo di coda piegato tail picth rotto. A chi è mai capitata una cosa del genere? spero a nessuno. non penso di aver mai tralasciato i controlli di routine ma forse più ci si sta attenti è peggio è. Scusate era tanto per sfogarmi ciao a tutti e fate buon volo nei prossimi giorni anche per me davide
granmaster non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks