| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Sono le pale. Hai probabilmente incollato male i blocchetti in plastica alla radice della pala. Incidente gia visto diverse volte. In alternatica volavi con giri troppo alti e poco passo. Quelle pale in legno sono una schifezza. Avevo trovato un video con un in cidente simile. Spero di trovarlo ancora cosi lo posto.... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mmm non sono daccordo nel dare colpa alle pale. a me' e sucesso una cosa simile ma mollto meno disastrosa sul trex 450 ero in atteraggio mi si e sfilato la guida dell shaft "quei due pirulini in acciaio per intenderci"be tutti i comandi si sono agrovigliati!!!pensa se succede in volo....... ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
| http://www.youtube.com/watch?v=ko8Yp3Kv6Is Vorrei sapre se montavi le pale originali TT. E se avevi quelle quanto le facevi girare e come le avevi incollate.... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ogni tanto capita effettivamente di mettersi vicino agli ely durante i decolli ma mi sa che è meglio prendere un po di distanza, anche se in questi casi un pezzo ti può raggiungerte anche a 30 metri. Purtroppo la sicurezza non è mai troppa. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio avviso la velocità periferica delle pale era troppo elevata, anche se non so se per gli eli funziona come per gli aerei, ma per rompersi per cedimento, una buona pala in carbonio, diametro 130 cm, dovrebbe avvicinarsi almeno a 4500 giri, cosa che non credo sia potuto accadere, per le eliche dei modelli, la velocità periferica della pala non deve mai suerare i 330 metri al secondo anche se in ottimo carbonio.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2006 Residenza: Udine
|
Spendere circa 60 di pale (quelle in carbono o in fibra) su una spesa di circa 1200 (per poter far volare un classe 50) penso che sia la prima cosa da fare . Vale sia per la sicurezza che per la qualità di volo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |