| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
mi riferivo alla teoria che raccomanda di non fare mai superare i 330 m/sec di velocità periferica dell'ala o della pala, se si fanno i conti a 2200 giri vai a 156 m/sec quindi teoricamente sei dentro. Questi conti valgono per la tenuta della pala e non della meccanica.
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non credevo che un eli potesse letteralmente esplodere in questo modo! Davvero mooooolto pericoloso!!!!!! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
IO continuo a pensare che sono le pale . Specialmente se sono le originali tt in legno da incollare (ricordandosi di togliere prima di incollare parte della termorestringente). Se granmaster si degnasse di dirci che pale in legno usava e se dopo il crash i portapale erano misteriosamente vuoti si potrebbe capire qualcosa in +. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
ragazzi le pale erano quelle di legno della TT ed erano in collate perfettamente tant'è vero che ci avevo fatto già 4 galloni di CP ritornando al discorso uniball bulloni e tutto il resto non dimenticate che l'unica cosa che non ho trovato dopo il crash e stato il pushpull poi riunendo i pezzi non mancava nulla, solo il modello com'era prima |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |