| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006
| Walkera 60 o 36?
Salve ragazzi... mi sono iscritto da un bel po' al forum ma non ho mai postato nessun messaggio... ho sempre cercato di estrapolare importanti ed utilissimi consigli (si sono rivelati tali) leggendo qua e là senza scocciarvi con inutili domande... adesso però è arrivato il momento di rompervi: sono in possesso di un esky lama che so far volare bene, di un dragonfly 4 che grazie ai vostri consigli ho settato e riesco a far volare discretamente... a questo punto il dubbio.... voglio comprarmi un nuovo ely, domani vado... ma non so quale!!! aiutatemi... perchè nel forum la cosa è un po' dubbia, come potere provare anche voi: meglio il walkera 60 o il 36 entrambi con motore non bruscless( che poi posso mettere come upgrade )??? vi ringrazio anticipatamente sia per la risposta che sono sicuro arriverà, che per i consigli che finora vi ho "rubato" grazie di cuore a tutti!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Il 60 vola che è uno spettacolo!! DI SCATOLA!!! Ce l'ha un signore al campo che frequento e l'unica cosa che ci ha messo sono le lipo.... adesso i 60 al campo sono 4! Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Ragusa
![]() |
Salve a tutti Come vedete dalla mia foto personale io possiedo un walkera 60 da un paio di mesi, e vi posso assicurare che questo modello vola proprio bene, ma lunica pecca come le varie cineserie è quella della qualità delle regolazioni del modello fatte in fabbrica. Questi modelli dovrebbero essere settati pronti per il volo, ma non è cosi per la maggior parte dei modelli. Quindi vi consiglio vivamente per chi ne dovrà prendere uno di quelli più sofisticati della walkera di controllare prima di mettere in funzioni tutte le sue parti "serraggio viti e vitine, incidenza delle pale ecc.... Per non incappare in spiacevoli inconvenienti. Il motore di scatola non funziona molto bene perchè fa molto sforzo sopratutto con il modello 60 provocando un eccessivo surriscaldamento delle batterie e del motore stesso, che comporta una diminuzione notevole delle prestazioni e della durata. Concludendo consiglio da subito di prendere un motore brushless con batteria LI-POLY da 11,1v 1800 mah 10c 15c e un regolatore da 30A. Io uso questo di motore una vera bomba anche se cinese. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1168480877 Un salutone P.s. Chi sa volare e chi di solito stà con i piedi perterra. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006
| Citazione:
Per quanto riguarda i vari trex ed altre specie di "animalacci" preistorici che si, sono bellissimi, volano da Dio ed hanno elettroniche sofisticate e validissime, non posso permettermeli perchè devo stare un po' attento alle tasche... non perchè manchino gli euri, ma perchè la moglie... diciamo che fa il suo mestiere! se poi mi dite che prendendo un trex di scatola con una radio ed ammennicoli vari vado a spendere quanto il walkera 60 e mi dite anche dove posso ordinarlo... beh, vi faccio un monumento in giardino! hehehe...comunque ho preso in considerazione anche i modelli della esky, tipo honeybee cp2 e uno della sabattini, ma non mi piacciono certo come il walkera! P.S.: SIETE DEI VERI GURU DELL ELIMODELLISMO!!! grazie a tutti ragazzi!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |