Discussione: Walkera 60 o 36?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 03:22   #4 (permalink)  Top
Winman
User

L'avatar di Winman

Data registr.: 16-05-2006
Salve a tutti
Come vedete dalla mia foto personale io possiedo un walkera 60 da un paio di mesi, e vi posso assicurare che questo modello vola proprio bene, ma l’unica pecca come le varie cineserie è quella della qualità delle regolazioni del modello fatte in fabbrica.
Questi modelli dovrebbero essere settati pronti per il volo, ma non è cosi per la maggior parte dei modelli.
Quindi vi consiglio vivamente per chi ne dovrà prendere uno di quelli più sofisticati della walkera di controllare prima di mettere in funzioni tutte le sue parti "serraggio viti e vitine, incidenza delle pale ecc...”. Per non incappare in spiacevoli inconvenienti.
Il motore di scatola non funziona molto bene perchè fa molto sforzo sopratutto con il modello 60 provocando un eccessivo surriscaldamento delle batterie e del motore stesso, che comporta una diminuzione notevole delle prestazioni e della durata.
Concludendo consiglio da subito di prendere un motore brushless con batteria LI-POLY da 11,1v 1800 mah 10c 15c e un regolatore da 30A.
Io uso questo di motore una vera bomba anche se cinese.

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1168480877

Un salutone

P.s. Chi sa volare e chi di solito stà con i piedi perterra.
Winman non è collegato   Rispondi citando