| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
dove hai intenzione di prenderlo? A che prezzo l'hai trovato? Anche io avrei una mezza idea di acquistare il rigid, ce l'ha un mio amico e va molto bene..... sicuramente il suo costo sarà ammortizzato dal minor numero di ricambi.... ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per adesso è solo un t-rex 600 CF ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne sei sicuro? Il mio amico lo monta su un raptor 50!!Cmq ha anche un gyro 401 e abilita/disabilita il command dalla radio. Gli chiederò lumi e vi farò sapere.... X Creative, l'helycommand è un dispositivo che oltre a funzionare come gyroscopio ed autopilota consente di stabilizzare l'ely. Semplicemente lasciando gli stick del radiocomando, trovandocisi in difficoltà, l'elicottero si metterà in attesa di ordini in perfetto hovering (questa è la funzionalità che mi interessa di più )Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
3A stabilizzazione completa ma senza il 3 D 3d stabilizzazione completa con 3D RIGID stabilizzazione completa solo per elicotteri senza flybar, tripala, quadripala ecc... Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2005
| Citazione:
Ma che tempi di reazione ha questo apparecchio? Mi spiego meglio, se dovessi trovarmi incasinato in qualche figura acrobatica, riuscirebbe a mettere in hovering l'ely in tempi utili? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |