![]() |
helicommand Robbe Ragazzi io ho un eagle 3D della Sabattini ed essendo principiante vorrei dotarlo dell'Helicommand 3d della Robbe (o del Rigid). Ovviamente, ciò, anche in prospettiva di ulteriori modelli d'elicottero più performanti che acquisterò in futuro. Cosa mi dite dell'efficacia dell'apparecchio? Saluti a tutti. |
va benissimo!B) |
Citazione:
|
dove hai intenzione di prenderlo? A che prezzo l'hai trovato? Anche io avrei una mezza idea di acquistare il rigid, ce l'ha un mio amico e va molto bene..... sicuramente il suo costo sarà ammortizzato dal minor numero di ricambi.... :unsure: ciao |
rigid??? che modello hai??? una riproduzione???? ciao |
Citazione:
Credo che lo prenderò su Bazaritalia. Ora faccio un po di verifiche. |
Qual' è l' altezza minima per far correggere l' assetto di volo dal helicommand 3d ? Saluto |
Citazione:
Per adesso è solo un t-rex 600 CF ciao |
alt! allora no puoi usare il rigid!!!!!! quello è per il sistema rotore a + di 2 pale (3,4,5,6) per gli eli normali puoi usare o il 3a o il 3d!!!!! i sensori giroscopici prendono in alteza inlimitata, la modalità vede invece prende fino a 3 metri. ciao |
Perdonate l'intrusione, ma che è stò helicommand di cui parlate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002