| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Il decesso è avvenuto nell'ormai lontano 23 febbraio 2004. Causa della prematura scomparsa è stato il redirezionamento dei fondi verso i più promettenti UAVs. Si è trattato praticamente di un aborto, visto che non è mai diventato operativo. Il testo originale tratto dalla Wikipedia recita: "Had it entered service, it would have been the first U.S. helicopter specifically designed for the all-weather armed scout mission and the first 'stealth' helicopter, but it was cancelled in February 2004". Peccato, a me piaceva anche esteticamente! La wiki dice anche "About US$8 billion had already been invested in the Comanche program at the time of its termination", sì 8 bilioni!!!! Però almeno "technology developed for the Comanche will be integrated into the Apache and other U.S. military helicopter developments". Se vuoi leggere altro eccoti il link | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User |
ma nn ci credo............... ma voi state parlando di questo???http://www.aeronautics.ru/img003/rah-66-comanche-05.jpg......peccato, sembrava una bomba. ciao |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Forse non ho capito bene, ma vista la citazione mi sembra che garbo parli dell'apache, invece quello il cui sviluppo è stato interrotto è proprio quello della foto che hai allegato, il comanche. Anche a me sembrava notevole, almeno per la tecnologia stealth (con anche tutte le armi nascoste all'interno!)... visto che sono armi più tattiche che d'azione così sarebbe stato tattico a maggior ragione! Comunque per quel che influisce nella mia vita non ho faticato a farmene una ragione!!
|
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |