| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema passo T-Rex 450
ciao a tutti, da praticamente sempre ho un problema con il mio T-Rex 450 xl (piatto a 120°)... praticamente sono arrivato alla conclusione che è al 100% un problema di passo...la cosa strana è ke controllato tutto con il misuratore, il passo è corretto (-2 stick al min, +6 stick al centro, -10 stick al max) Fino adesso avrò fatto circa una 20ina di voli, ma anche di +, con un passo completamente diverso rispetto ai valori "normali" (-2 stick al min, +8/9 stick al centro, e +12stick al max). Oggi ho riprovato a mettere il valori standard, ho provato anche a modificare la curva motore, ma niente...l'eli rimane kiantato a terra (xkè appunto nn ha passo a sufficenza...) sarò io ke sbaglio a misurare il passo? boh... certo ke tutto questo è impossibile... le mie curve: motore: 0-40-65-85-100 passo: 45-65-75-85-100 ma così l'eli è un pokino troppo reattivo, e se provo a diminuire il passo nn si alza proprio... da cosa dipende sto prob? sto impazzendo! illuminatemi!! grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |