| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,qui non si tratta di spedizioni veloci o lente,qui si parla di trasparenza dei prodotti ,a 85 dollari ,non mi puoi dare il kit separato ,45 la canopi e 35 il carrello,ma se proprio vuoi farmela pagare,almeno in plastica devi darmela,invece ,non solo non specificano il materiale,ma hanno il coraggio di farla in legno,vi rendete conto?robba da pazzi,ti costa più in turapori che in listelli di plasticard,che scienziati ,deve essere parente di quello che ha disegnato la fiat duna complimenti ,e gli stabilizzatori?eh be costava troppo inserirli.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Avevo avvisato sul forum che era meglio lasciar perdere quel venditore,ha dato tanti problemi anche ad amici Americani,in America ormai lo sconsigliano tutti,il più delle volte invia merce sbagliata e soprattutto non rispondono alle mail.Informatevi prima di buttare soldi...
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User |
c'è un'apposita sezione sul sito che permette di contattarli e loro ti rispondono subito (naturalmente United States time) Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
si certo con i segnali di fumo,15 e mail gli ho mandato alla sezione che tu dici,forse tirava vento per quello il fumo non arriva |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Capisco il vostro stato d' animo, anche a me è capitato di aver avuto a che fare con venditori esteri un pò furbetti e devo dire che anch' io mi sono inc... moltissimo. Purtroppo certi articoli da non si trovano o magari costano un' occhio, ma bisogna anche dare a cesare quel che è di cesare.... molti di noi acquistano all' estero per risparmiare e ci riescono tranuillamente, basta solo informarsi prima il più possibile sul personaggio e il prodotto che si sta trattando e a volte si viaggia sul sicuro. Io acquisto spesso all' estero e onestamente poche volte mi sono trovato male. D'altro canto ho sempre sostenuto, e scrivo queste righe nella speranza che vengano lette da chi di dovere, che i negozianti italiani dovrebbero in qualche modo allinearsi alla politica di negozianti di altri paesi, mettendo questo splendido hobby alla portata di più persone. Capisco che da noi non è facile, soprattutto in questi ultimi tempi, ma vi è mai capitato di acquistare all' estero prodotti italiani a prezzi inferiori rispetto ai nostri negozi? A me si! Facendo un esempio sul comunissimo raptor, vi sembra logico andare in un negozio e pagare circa 600 per un kit di montaggio, quanto tutti noi conosciamo i prezzi fatti in altri paesi, anche europei? Ricordo sempre le parole di un noto importatore italiano di un' altrettanto nota azienda di materiale modellistico, "....l' hobby è per chi può permetterselo, quindi è giusto che lo paghi...." Forse sembrerò poco Italiano dicendo questo, purtroppo, come molti di voi credo, non dispongo di milioni da poter sventolare in giro e dunque se volgio partecipare al gioco devo adeguarmi e se a volte ci scappa la fregatura, sperando che sia piccola, penso che ci possa stare. Ci si sfoga un pò, magari si porta a conoscenza attraverso i forum l' accaduto e via andare.... Saluti Leo. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
ciao ,il problema principale ,è che in italia ,non si vuole investire più di tanto ,ci si vuole fregare e basta,tanto come giustamente dici tu ,è un hobby costoso ,quindi o spendi o ti attacchi ,se solo pensi alle nostre riviste italiane ,penose a mio parere ,costano una fucilata e non vi è nulla ,guarda un pò le riviste straniere?,costano di meno ,hanno 100 pagine in più,e tutti i negozi e produttori ,mettono pagine e pagine di modelli in bella mostra con tanto di prezzi ,questa è trasparenza,tu valuti e decidi dove comprare,in italiainvece?manco per il ceppo ,ti devi sbattere in telefonate ,per trovare il prezzo migliore ,e fortuna che cè internet ,ma sempre sbattere ti devi ,ripeto viviamo in un paese a parer mio di merda ,dove che produce ,ha il pieno controllo delle tue decisioni ,non gli frega altro che vendere e fregarti ,con l'arroganza che ci contradistingue,mettono i prezzi che vogliono ,tanto sei costretto a comprarli ,perchè ha l'esclusiva,e via dicendo ,e finchè hai un minimo di esperienza ,riesci a cavartela ,ma quanti giovani che si avvicinano a questo hobby,vengono fregati?non ti immaggini neppure quanti ,basta che vedano un modello in vetrina ,e lo comprano ,pagandolo magari una fucilata perchè questo ,perchè non hanno altra scelta,se lo trovi di meno fuori ,ci paghi sempre le spese di spedizione e siamo li.non ho parole,si pensa solo a vendere,ma quando si tratta di trovare pezzi allora facciamoci il segno della croce .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |