|
ciao ,il problema principale ,è che in italia ,non si vuole investire più di tanto ,ci si vuole fregare e basta,tanto come giustamente dici tu ,è un hobby costoso ,quindi o spendi o ti attacchi ,se solo pensi alle nostre riviste italiane ,penose a mio parere ,costano una fucilata e non vi è nulla ,guarda un pò le riviste straniere?,costano di meno ,hanno 100 pagine in più,e tutti i negozi e produttori ,mettono pagine e pagine di modelli in bella mostra con tanto di prezzi ,questa è trasparenza,tu valuti e decidi dove comprare,in italiainvece?manco per il ceppo ,ti devi sbattere in telefonate ,per trovare il prezzo migliore ,e fortuna che cè internet ,ma sempre sbattere ti devi ,ripeto viviamo in un paese a parer mio di merda ,dove che produce ,ha il pieno controllo delle tue decisioni ,non gli frega altro che vendere e fregarti ,con l'arroganza che ci contradistingue,mettono i prezzi che vogliono ,tanto sei costretto a comprarli ,perchè ha l'esclusiva,e via dicendo ,e finchè hai un minimo di esperienza ,riesci a cavartela ,ma quanti giovani che si avvicinano a questo hobby,vengono fregati?non ti immaggini neppure quanti ,basta che vedano un modello in vetrina ,e lo comprano ,pagandolo magari una fucilata perchè questo ,perchè non hanno altra scelta,se lo trovi di meno fuori ,ci paghi sempre le spese di spedizione e siamo li.non ho parole,si pensa solo a vendere,ma quando si tratta di trovare pezzi allora facciamoci il segno della croce .
|