| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2002 Residenza: Rudiano (BS)
| Citazione:
__________________ Giorgio Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Se come me inizi da zero, ma proprio da zero, ti consiglio un modello come l'honey bee fp o uno dei tanti cloni, con una spesa minima ho iniziato veramente da zero e ora dopo nemmeno un mese e qualche pala rotta inizio a far stare fermo per aria il mio modello. Con questo non sto dicendo (prima che qualcuno mi frusti) che sia la migliore scelta, sicuramente è un elicottero economico e difficile da pilotare, ma almeno mi ha permesso di entrare nel mondo dell'elimodellismo e iniziare a capirci qualcosa senza shock per il mio povero e stressato portafoglio visto che già pratico automodellismo e aereomodellismo Ciao ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Riguardo la salvaguardia del portafogli, l'elimodellismo non è che poi sia la scelta migliore... Comunque il T-Rex in combo con tutta l'elettronica, escluso trasmettitore e quarzo per la ricevente, si acquista per meno di 300 Euro spese di spedizione comprese. Saluti |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Oggi tutto sommato con 156,00 euro ho comprato un modellino che con tutti i suoi limiti vola, e partendo davvero da zero senza l'aiuto di nessuno sto piano piano imparando, con gli aerei invece anche se più semplici basta davvero il minimo errore e te lo ritrovi per terra spalmato come la marmellata ciao ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Negli anni 90 con 2 milioni e oltre compravi un elicottero a scoppio, oggi un elicottero a scoppio a parità di fornitura lo paghi 900 euro. Quindi potremmo dire che i prezzi si, è vero che si sono abbassati...ma è aumentata notevolmente la qualità delle meccaniche.... Non facciamo però l'errore di confondere l'elettrico con lo scoppio perchè sono due tipi di elicotteri completamente differenti, sia per prestazioni che per caratteristiche di volo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |