Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 06, 14:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Karim_Roma
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 56
Talking ho ordinato il mosquito... su ebay...

scherzo ovviamente... ma è fantasticooooo


voi lo conoscevate sto coso?!? ma chi lo fa? chi lo vende? ci vuole un paracadute? ci vuole il patentino? ma ti arriva in scatola di montaggio?!?

di sicuro ci vuole un graaaaande coraggio!!!




http://www.innovator.mosquito.net.nz/mbbs2/index.asp
Karim_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 15:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
bellissimo....io in montagna ho 2 amici che hanno il kompress ely da 2 posti con motore 4 cilindri 4 tempi 1200 cc turbo 115 hp, è una favola ogno tanto ci volo assieme, però costa circa 100.000 euro...e non ha la fly bar come questo che segnali tu....come funziona senza fly bar...??? l'ely dei miei amici l'ho ispezionato accutatamente, mi sono coricato sotto anche, il piatto ciclico è in basso dietro alla cabina e si vede, è movimentato come sui nostri ely rc...ovvio più grosso, però non ho capito come fanno a volare senza fly bar..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 15:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Karim_Roma
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 56
davvero hai avuto l'opportunità di provarlo?!? sapessi come ti invidio...

Cmq ti mando un paio di filmati forse ti aiutano a capire meglio...


http://www.youtube.com/watch?v=HxGMU8K-wfc

http://www.youtube.com/watch?v=HloXRbnTZLM

Ciao

Karim
Karim_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 16:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
voi siete pazzi a volare su una cacca del genere.................se ti sbilanci voli fuori, se ti schianti ti decapiti perchè ti arriva la pala addosso..........bah...................è pericoloso per me............investire un bel po' di + e prendere un bell 206.......................
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 16:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Karim_Roma
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 56
scusate fatemi capire questa caccola costa 100mila euro?!?

e il bell 206?!?
Karim_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 16:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
il 206 mi pare si aggiri sui 3 miliardi di euro............ma è a turbina
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 17:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Karim_Roma
scusate fatemi capire questa caccola costa 100mila euro?!?

e il bell 206?!?
non questo......il Kompressor...che è tutt'un altro elicottero, anche questo è venduto in scatola di montaggio, intanto è biposto, cabinato, ha un motore a 4 tempi da 1200 cc. ed un equipaggiamento strumentale completo....ci ho volato parecchie volte quest'estate io da passeggero ovvio, e abbiamo pure passato le alpi a 3600 m di altezza e siamo andati in un paesino francese dell'alta savoia, che è dietro alle montagne della mia vallata, a compeare le aspirine francesi...e il bello è che abbiamo fatto benzina, al distributore che c'è sulla piazza...hihih una figata... tutto il paesino che ci guardava....hihih, ovvio che a quellle altezze si balla un pò in quanto l'ely è leggero e la potenza è scarsina...115 hp, comuque aspettando le condizioni meteo buone non ci sono problemi...questo modello della foto il mosquito, è moolto diverso...però mi attizza anche se come prezzo pur costando solo 10.000 dollari, visto sul sito, è sempre fuori dalla mia portata...economica...azzz
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 12 ottobre 06 alle ore 17:26
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 17:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
3 miliardi di euro?? caspita non so se comprarmene un paio o coprire la finanziaria del 2006........
Ciao a tutti
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 17:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
il 206 mi pare si aggiri sui 3 miliardi di euro............ma è a turbina
Macchè dici luca, 3 miliardi di euro sono 3000 milioni di euro, ovvero 6000 miliardi delle vecchie lire, in pratica 1\10 dell'intero patrimonio di berlusconi ci pensi....
No dai , restiamo molto più bassi..Io sono molto aggiornato sui prezzi..Un 206 usato ottima occasione è piuttosto accessibile, lo trovi tranquillamente a 1,2 Milioni di euro....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 17:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
pur costando solo 10.000 dollari, visto sul sito,
Cavoli io che ne ho molti, potrei vendere qualche eli piccolo...e prendere l'eli grande!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Oggi Ho Ordinato Una M-03 Xb 200€ aspettandonatale2007 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 125 25 gennaio 08 21:13
Ho ordinato queste Lipo... AlexxZeta Aeromodellismo Volo Elettrico 7 28 novembre 05 22:25
Ordinato il Sierra art hobby descarado73 Aeromodellismo Alianti 17 01 agosto 05 15:29
appena ordinato cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 giugno 05 14:39
Finalmento l'ho ordinato Riccardomus Elimodellismo Principianti 11 30 marzo 05 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002