Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 05, 14:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dopo l'esperienza super positiva delle lipo cell con i miei aerei, ho deciso di abbandonare definitivamente le NIMH ed ho immediatamente ordinato delle batterie LIPO.

Famoso è ormai il sito http://www.flying-hobby.com il cui titolare FUNG,mio carissimo amico, mi tratta sempre bene con prezzi speciali...

Ecco che cosa ho preso..

2 x Jet-Power 7.4v 2200mah
2 x Jet-Power 11.1v 1700mah
6 x Jet-Power 7.4v 1200mah
4 x Jet-Power 7.4v 1700mah


Sulla base delle esperienze più che positive ricevute da amici che hanno provato le JET POWER, ho deciso di ordinarle;
IL COSTO PER TUTTE QUESTE BATTERIE, che in totale sono ben 14 è stato di

270 EURO comprese le spedizioni in EMS.

Fatemi sapere voi,che cosa ne pensate...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 05, 14:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 118
Alex io ho volato con il T-Rex e le Jet Power 3s1p da 2200 per tantissimi voli e devo dire che si sono sempre comportate egregiamente ma con motore Align perchè se vai su qualcosa che succhia un po di più allora....... Secondo me hai fatto bene a prenderle, visto anche il prezzo, ma non strapazzarle troppo.Ciao.
magolj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 05, 16:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@24 ottobre 2005, 13:20
Dopo l'esperienza super positiva delle lipo cell con i miei aerei, ho deciso di abbandonare definitivamente le NIMH ed ho immediatamente ordinato delle batterie LIPO.

Famoso è ormai il sito http://www.flying-hobby.com il cui titolare FUNG,mio carissimo amico, mi tratta sempre bene con prezzi speciali...

Ecco che cosa ho preso..

2 x Jet-Power 7.4v 2200mah
2 x Jet-Power 11.1v 1700mah
6 x Jet-Power 7.4v 1200mah
4 x Jet-Power 7.4v 1700mah


Sulla base delle esperienze più che positive ricevute da amici che hanno provato le JET POWER, ho deciso di ordinarle;
IL COSTO PER TUTTE QUESTE BATTERIE, che in totale sono ben 14 è stato di

270 EURO comprese le spedizioni in EMS.

Fatemi sapere voi,che cosa ne pensate...
diciamo che sarei interessato piu' all'aspetto FUNG:
quindi lo consigli come venditore? e' veloce nell'evadere gli ordini? ti fa prezzi piu' bassi di quelli di listino? nel caso dovessi comprare qualcosa mi raccomandi?
grazie
ciao
paolo
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 05, 21:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Grazie per intanto per le risposte,

Beh, paolo io mi sono guardato un pò attorno, sia su ebay che chiedendo preventivi ad altri fornitori che conosco ed effettivamente facendo due conti ho notato che fung offre batterie dal punto di vista qualitativo non male a dei prezzi tutto sommato contenuti, anche perchè, avoli, le lipo 7.4 1200 10c di scarica a 16 dollari non sono mica male eh???

Io mi sono sempre trovato bene, anche altri miei amici,quì presenti sul forum hanno ordinato con soddisfazione... Pagamento via paypal senza nessun tipo di problema..Spedizione pressochè immediata,il giorno dopo ti danno già il tracking!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 05, 08:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@24 ottobre 2005, 20:43
Grazie per intanto per le risposte,

Beh, paolo io mi sono guardato un pò attorno, sia su ebay che chiedendo preventivi ad altri fornitori che conosco ed effettivamente facendo due conti ho notato che fung offre batterie dal punto di vista qualitativo non male a dei prezzi tutto sommato contenuti, anche perchè, avoli, le lipo 7.4 1200 10c di scarica a 16 dollari non sono mica male eh???

Io mi sono sempre trovato bene, anche altri miei amici,quì presenti sul forum hanno ordinato con soddisfazione... Pagamento via paypal senza nessun tipo di problema..Spedizione pressochè immediata,il giorno dopo ti danno già il tracking!
beh, allora direi che quando mi dovesse servire qualcosa che ha in listino, il sig. Fung
ha un nuovo cliente.
grazie
ciao
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 05, 09:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 118
Verissimo lo consiglio vivamente per la serietà dimostrata e velocità di spedizione.Fate conto che mi arriva prima un pacco di Fung che uno ordinato a centocinquanta km di distanza in un negozio online italiano!!!!!! Da Hong Kong 5/6 gg. per l'altro (non faccio nomi per correttezza) più di venti.Vergognoso.Ciao a tutti.
magolj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 00:11   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 138
Ciao Alexxxz!
Poi le jet power come ti sono andate?
sei soddisfatto o e' meglio lasciar perdere?
kikkox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 22:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2005
Messaggi: 7
batterie lipo

scusa volevo chiederti con le spese di dazio come è andata??
pallipalli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno conosce queste lipo? sandrocacciola Aeromodellismo Volo Elettrico 9 03 ottobre 07 16:13
Che Ne Pensate Di Queste Lipo Per T-rex 600? daredevil Batterie e Caricabatterie 28 14 giugno 07 17:00
Conoscete queste Lipo ..... Pepetone Aeromodellismo Volo Elettrico 0 12 settembre 06 10:02
Lipo - come sono queste ? naturalblu Batterie e Caricabatterie 3 29 settembre 05 00:52
conoscete queste lipo? gnugo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 0 08 luglio 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002