| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: camaiore (lucca)
|
Ciao ho da poco intrapeso la strada dell' elimodellismo ma sopratutto del modellismo radiocomandato siccome x motivi vari non posso andare al campo di volo e farmi seguire da qualcuno di esperto vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse come devo fare x far alzare il mio eli premessa ho appena aquistato un eli elettrico E SKY art. SKYEK 004 - Honey Bee RTF 1) Diametro rotore 520 mm 2) Lunghezza fusoliera 500mm. 3) Peso in ordine di volo 300 gr. 4) Peso a vuoto 164 gr. 5) Motore tipo 370 6) Alimentazione : 7 celle, 8,4 v. 7) Radio 4 canali / 2 microservo con regolatore elettronico e giroscopio. Ideale per imparare il pilotaggio di elicotteri RC. Comandi base, con ruotino di coda motorizzato e miscelato elettronicamente. Giroscopio elettronico con settaggio automatizzato. grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |