| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
La ricevente... Intendevo la CC3D ![]() Per qualche caspita di motivo insisto a scambiarne i nomi... Riguardo ai palini di coda ho usato un metodo abbastanza blando: Ho messo del nastro al centro di una pala, se le vibrazioni aumentavano è la pala più pesante, altrimenti bastava cercar di capire quanto nastro. Non mi sono sprecato troppo, perché è abbastanza difficile intuire cosa bisogna fare, ma adesso le vibrazioni sono diminuite ulteriormente, dunque... .Ho anche ordinato un set di pale Align, che ieri ho bilanciato: un'altra storia rispetto a quelle mie, queste effettivamente ho avuto difficoltà a individuare delle differenze. Ho comunque apportato qualche correzione. Almeno ho delle pale da ricambio per le pazzie della CC3D .Spool up test con le pale (non le align) montate, ha mostrato una leggera oscillazione (abbastanza da crear problemi) ed un tracking entro 2-3mm ad occhio. Mi avvicino... |
| | |
| Bookmarks |
| |