| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...non so cosa avrei guadagnato rivolgendomi al negoziante dove lo acquistai...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2014 Residenza: Padova
![]() |
Acc ho riesumato un vespaio Domani provo a telefonare, vediamo se si negano pure in diretta. Comunque, prima ed ultima volta che acquisto da loro. Il discorso di rivolgersi direttamente al produttore non sta ne' il cielo ne' in terra. Allora perche' dentro il caricabatterie ci stanno transistors cinesi e condensatori giapponesi mi tocca fare il biglietto per l' oriente? Ma per piacere. Chi ha venduto l' oggetto ne e' il diretto responsabile. Lo scontrino e' del negozio, non del produttore! Se poi loro rispondono che faccio prima ad andare da chi li ha forniti e mi preparano tutti i documenti necessari e' un altro conto .. MA ALMENO CHE SI DEGNINO DI RISPONDERE !!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |