Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 13, 09:51   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
no, devi usare la "iscrizione" al thread !

così il thread finisce nella tua lista dei tuoi thread sottoscritti
(la trovi ravanando nelle impostazioni del tuo account, oppure http://www.baronerosso.it/forum/subs...ewsubscription )

così hai una tua lista di thread di tuo interesse, non li perderai mai più ad anzi ti serviranno anche per veloci verifiche sull'aggiornamento degli stesssi, praticamente è il mio punto di accesso preferenziale al forum )
Ottimo e grazie,sempre alla ricerca e trovo poco o niente........
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 18:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Report..

Almeno per un pò riporterò ..gli sviluppi della situazione...

Oggi ho volato con Aldo! ...in un suo post aveva scritto " principiante del rovescio"...

sarò sincero.. non avevo afferrato... sarà l'età ??

Oggi ho capito o meglio ho visto ..col il suo fare pacato e tranquillo ha rovesciato il suo

250 e si è accesa la ...comprensione della frase di cui sopra...

Quindi lui vola tranquillo in prossimità e ....taglia l'erba, io faccio lo scavezzacollo e

magari mi schianto ( come ho fatto oggi col 450 .. ho trovato un link rotto.. un buon

alibi..)

ciao a tutti
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 11:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Almeno per un pò riporterò ..gli sviluppi della situazione...

Oggi ho volato con Aldo! ...in un suo post aveva scritto " principiante del rovescio"...

sarò sincero.. non avevo afferrato... sarà l'età ??

Oggi ho capito o meglio ho visto ..col il suo fare pacato e tranquillo ha rovesciato il suo

250 e si è accesa la ...comprensione della frase di cui sopra...

Quindi lui vola tranquillo in prossimità e ....taglia l'erba, io faccio lo scavezzacollo e

magari mi schianto ( come ho fatto oggi col 450 .. ho trovato un link rotto.. un buon

alibi..)

ciao a tutti
E' bello avere un username che termina col punto esclamativo.
"Oggi ho volato con Aldo!" dà una sensazione di entusiasmo ben maggiore di un semplice "Oggi ho volato con Aldo."
E pensare che il punto esclamativo l'ho dovuto aggiungere perchè al momento della registrazione erano richiesti almeno 5 caratteri,,,

Dai Nello, che quando il tempo migliora ci riproviamo!
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 13, 09:01   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Almeno per un pò riporterò ..gli sviluppi della situazione...

Oggi ho volato con Aldo! ...in un suo post aveva scritto " principiante del rovescio"...

sarò sincero.. non avevo afferrato... sarà l'età ??

Oggi ho capito o meglio ho visto ..col il suo fare pacato e tranquillo ha rovesciato il suo

250 e si è accesa la ...comprensione della frase di cui sopra...

Quindi lui vola tranquillo in prossimità e ....taglia l'erba, io faccio lo scavezzacollo e

magari mi schianto ( come ho fatto oggi col 450 .. ho trovato un link rotto.. un buon

alibi..)

ciao a tutti
Scusa ma modificherei la Discussione in :

DIVERSAMENTE GIOVANI,VOLANTI A TORINO

Torino........ieri sera mi ha dato un dispiacere il Torino pareggiando con la Roma !!
Anche se con il grande Torino la sera di Superga,a Roma,io è mio padre piangevamo......

Scusate l'OT,ma certe cose rimangono scolpite nell'Hard Disck....è Storia.

Allora ieri qui in Valle c'era vento forza 4,penso,e mi hanno telefonato per volare,sono andato a vedere ,perché ho l'eli smontato ,e poi con vento non volerei proprio,con 450 qualche raffica l'ho presa bene ma evito...
ho assistito ad alcuni voli con 500 inquietanti,

il vento in quota il 500 lo maltrattava,poi uno bravo ha volato con il Protos 500,vola bene
Alto e lontano,figure,rovesci molto veloci fino a che la forza dell'eli ed il vento hanno spaccato il gruppo di Coda,è la seconda volta che vedo spaccare il gruppo del Protos,tutto in Plastica......io ancora alla Plastica ci credo poco,a meno che non sia Plastica di Alta Qualità,però vedere alto il modello perdere il gruppo di coda,ieri è rimasto attaccato alla cinghia......è un brutto spettacolo e qui entra il discorso Sicurezza,ieri si è schiantato al limite bosco ma pensare che ci sia gente intorno mi inquieta assai......

stamo attenti che dopo la Pensione c'è la tolgono......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 13, 18:38   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Una

Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Scusa ma modificherei la Discussione in :

DIVERSAMENTE GIOVANI,VOLANTI A TORINO

Torino........ieri sera mi ha dato un dispiacere il Torino pareggiando con la Roma !!
Anche se con il grande Torino la sera di Superga,a Roma,io è mio padre piangevamo......

Scusate l'OT,ma certe cose rimangono scolpite nell'Hard Disck....è Storia.

Allora ieri qui in Valle c'era vento forza 4,penso,e mi hanno telefonato per volare,sono andato a vedere ,perché ho l'eli smontato ,e poi con vento non volerei proprio,con 450 qualche raffica l'ho presa bene ma evito...
ho assistito ad alcuni voli con 500 inquietanti,

il vento in quota il 500 lo maltrattava,poi uno bravo ha volato con il Protos 500,vola bene
Alto e lontano,figure,rovesci molto veloci fino a che la forza dell'eli ed il vento hanno spaccato il gruppo di Coda,è la seconda volta che vedo spaccare il gruppo del Protos,tutto in Plastica......io ancora alla Plastica ci credo poco,a meno che non sia Plastica di Alta Qualità,però vedere alto il modello perdere il gruppo di coda,ieri è rimasto attaccato alla cinghia......è un brutto spettacolo e qui entra il discorso Sicurezza,ieri si è schiantato al limite bosco ma pensare che ci sia gente intorno mi inquieta assai......

stamo attenti che dopo la Pensione c'è la tolgono......
Una cosa è volare un'altra è ...strapazzare.. gli elicotteri che puoi strapazzare impunemente ritengo vadano dal Mikado in sù e forse, come top c'è il Goblin.

Altri prezzi e materiali.
Anche lì è da vedere, perchè ad esempio il Logo 500, che ho, la versione più venduta è considerata una entry level è già costa sui 500 euro.. e trovi anche quì componenti in plastica ( la coda ad esempio non è ok ! ) se vuoi ..certezze devi andare per upgrade a carbonio etc etc..

Poi c'è anche il discorso di possibili partite di componenti non ok .. ad esempio è successo con l'one way del Gaui 425 ( che ho ) e che mi ha regalato un paio di crash...ora sembra che abbiano risolto. Comunque di certo è un ottimo modello ...turistico..con costi abbordabilissimi e che vola benissimo, non di più, se gli chiedi di più te ne penti...

Ciao

P.S. Non sono un calciotifoso ma di certo la Roma và a gonfie vele ed il Torino da un pò traballa ... un pò per uno..
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 08:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Sperando nella primavera...

Ragazzi .. sperando nella primavera .. tanti auguri a tutti.

Ciao !
Immagini allegate
 
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 09:04   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
E' bello avere un username che termina col punto esclamativo.
"Oggi ho volato con Aldo!" dà una sensazione di entusiasmo ben maggiore di un semplice "Oggi ho volato con Aldo."
E pensare che il punto esclamativo l'ho dovuto aggiungere perchè al momento della registrazione erano richiesti almeno 5 caratteri,,,

Dai Nello, che quando il tempo migliora ci riproviamo!
E' bello anche il fiore di zafferano !

(scusate l'ot)

Auguroni
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 09:13   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ragazzi .. sperando nella primavera .. tanti auguri a tutti.
Ciao !
speranze ben riposte, vista la temperatura di oggi..
speriamo che le vacanze ci regalino qualche bella giornata volabile, ultimamente non stanno mancando

Buone Feste e Augurissimi a tutti voi e famiglie !!
Marco
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 13:14   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Auguri

In effetti il clima non è molto favorevole (oggi fa un po' eccezione, ma purtroppo avevo altri impegni) e noi pensionati dobbiamo un po' riguardarci!
Buone feste a tutti, pensionati e non, e speriamo che la primavera arrivi presto.
@Nello: Mi è arrivata la testa per il 450 e ora è pronto per nuove avventure
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 23:45   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ragazzi .. sperando nella primavera .. tanti auguri a tutti.

Ciao !
Auguri a tutti di Buone Feste ,in questi giorni qui in Valle c'è stato un tempo meraviglioso
Io mi sono dedicato molto al Dentista precludendo così una Grossa fetta di Eli per il mio Hangar....sai quanti me ne potevo comprá??
Invece il Dentista ha messo la bandiera sul tetto della sua nuova Villa...auguri anche a lui,
è Natale bisogna volè bene a tutti !!!!!!

Ciao Auguri
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rostri Volanti Accetta77 Categoria Rc-Combat 40 13 settembre 07 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002