Scusa ma modificherei la Discussione in :
DIVERSAMENTE GIOVANI,VOLANTI A TORINO
Torino........ieri sera mi ha dato un dispiacere il Torino pareggiando con la Roma !!
Anche se con il grande Torino la sera di Superga,a Roma,io è mio padre piangevamo......
Scusate l'OT,ma certe cose rimangono scolpite nell'Hard Disck....è Storia.
Allora ieri qui in Valle c'era vento forza 4,penso,e mi hanno telefonato per volare,sono andato a vedere ,perché ho l'eli smontato ,e poi con vento non volerei proprio,con 450 qualche raffica l'ho presa bene ma evito...
ho assistito ad alcuni voli con 500 inquietanti,
il vento in quota il 500 lo maltrattava,poi uno bravo ha volato con il Protos 500,vola bene
Alto e lontano,figure,rovesci molto veloci fino a che la forza dell'eli ed il vento hanno spaccato il gruppo di Coda,è la seconda volta che vedo spaccare il gruppo del Protos,tutto in Plastica......io ancora alla Plastica ci credo poco,a meno che non sia Plastica di Alta Qualità,però vedere alto il modello perdere il gruppo di coda,ieri è rimasto attaccato alla cinghia......è un brutto spettacolo e qui entra il discorso Sicurezza,ieri si è schiantato al limite bosco ma pensare che ci sia gente intorno mi inquieta assai......
stamo attenti che dopo la Pensione c'è la tolgono......