Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 19:38   #25 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Una

Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Scusa ma modificherei la Discussione in :

DIVERSAMENTE GIOVANI,VOLANTI A TORINO

Torino........ieri sera mi ha dato un dispiacere il Torino pareggiando con la Roma !!
Anche se con il grande Torino la sera di Superga,a Roma,io è mio padre piangevamo......

Scusate l'OT,ma certe cose rimangono scolpite nell'Hard Disck....è Storia.

Allora ieri qui in Valle c'era vento forza 4,penso,e mi hanno telefonato per volare,sono andato a vedere ,perché ho l'eli smontato ,e poi con vento non volerei proprio,con 450 qualche raffica l'ho presa bene ma evito...
ho assistito ad alcuni voli con 500 inquietanti,

il vento in quota il 500 lo maltrattava,poi uno bravo ha volato con il Protos 500,vola bene
Alto e lontano,figure,rovesci molto veloci fino a che la forza dell'eli ed il vento hanno spaccato il gruppo di Coda,è la seconda volta che vedo spaccare il gruppo del Protos,tutto in Plastica......io ancora alla Plastica ci credo poco,a meno che non sia Plastica di Alta Qualità,però vedere alto il modello perdere il gruppo di coda,ieri è rimasto attaccato alla cinghia......è un brutto spettacolo e qui entra il discorso Sicurezza,ieri si è schiantato al limite bosco ma pensare che ci sia gente intorno mi inquieta assai......

stamo attenti che dopo la Pensione c'è la tolgono......
Una cosa è volare un'altra è ...strapazzare.. gli elicotteri che puoi strapazzare impunemente ritengo vadano dal Mikado in sù e forse, come top c'è il Goblin.

Altri prezzi e materiali.
Anche lì è da vedere, perchè ad esempio il Logo 500, che ho, la versione più venduta è considerata una entry level è già costa sui 500 euro.. e trovi anche quì componenti in plastica ( la coda ad esempio non è ok ! ) se vuoi ..certezze devi andare per upgrade a carbonio etc etc..

Poi c'è anche il discorso di possibili partite di componenti non ok .. ad esempio è successo con l'one way del Gaui 425 ( che ho ) e che mi ha regalato un paio di crash...ora sembra che abbiano risolto. Comunque di certo è un ottimo modello ...turistico..con costi abbordabilissimi e che vola benissimo, non di più, se gli chiedi di più te ne penti...

Ciao

P.S. Non sono un calciotifoso ma di certo la Roma và a gonfie vele ed il Torino da un pò traballa ... un pò per uno..