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Vecchio 27 novembre 13, 14:55   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
ciao zipper, ho un vecchio 700 nitro solo la meccanica, avevo venduto tutto il resto in quanto non mi interessava piu' volare con il nitro, la meccanica in mio possesso e' la vecchia con flybar con tutti i pezzi neri e la capottina quella gialla, non e' piu' in produzione, secondo te posso adattarci un motore a benzina per poi farci una bella riproduzione?
... guardati il thread del gasser, Placido ne ha tenuti a battesimo tanti ...

Grande Maestro !!!

Per la riproduzione, occhio solo al raffreddamento, è il punto più critico di queste trasformazioni. Ma se riesci a stare entro i 100/110 gradi sei a posto. Studia bene i flussi dell'aria e chiedi consiglio a Placido.

... e posta i tuoi dubbi.
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 12:17   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
con l'elettrico anche io sarei rimasto sul flybarless ma a motore vibra di più e il rischio di cappottamenti improvvisi c'è
Ma hai provato ad usare xbar brain ? Questi le vibrazioni quasi non le sentono e se ci metti il nastro stile 3m sotto vai sul sicuro. Basta fare due prove ma c'è chi ne mette uno strato, chi due e poi va sempre senza dover fare modifiche.
Una curiosità , rispetto ai nuovi nitro 700 (intendo i nuovi motori) quanto ha in meno di potenza per gestire il 3d?
Per imparare il 3d, andando OT è meglio un 500 ,600 o 700 elettrico o un 600 o 700 nitro? (immagino che più potenza hai più ti togli dagli impicci facilmente (ma magari imari anche meno?)?
Per ora sono fermo al 500 elettrico e mi trovo bene , facendo per ora solo looping o poco più
artesina non è collegato   Rispondi citando
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