Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 13, 07:54   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
con l'elettrico anche io sarei rimasto sul flybarless ma a motore vibra di più e il rischio di cappottamenti improvvisi c'è
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 10:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Giorgio78

Davvero tantissimi complimenti per il modello e sopratutto per l'entusiasmo e la passione che hai nel portare avanti questo Hobby!!!
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 09:59   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Bello, complimenti, devo dire che sono spesso incuriosito dai gasser e ogni tanto sbircio nelle discussioni interessantissime dove la competenza e disponibilità di Placido mi indurrebbero ancor più a provare questa esperienza: fondamentalmente mi piacerebbe tener su il goblin 20' con 1€ o meno, senza sporcarlo troppo e senza fare un mutuo per compiere 4 voli consecutivi (...ho visto che qualcuno in US, mi pare, ne propone un kit di trasformazione..)...;poi però mi adagio, carico le lipo e vado a fare i miei 5' ....
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 13:42   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
alla fine ho optato per quest soluzione perché non voglio lavorare per volare, e voglio volare tanto... con 3€ a farla grossa volo tanto che mi stufo in un giorno...
Grazie
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 15:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
e' una grande soluzione! Ho provato piu' volte un trex700 gasser con zenoah26. Certo, forse non ci fai 3d reale, ma acrobatico si.

Per la cronaca: che kit di trasformazione hai usato ?
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 09:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
e' una grande soluzione! Ho provato piu' volte un trex700 gasser con zenoah26. Certo, forse non ci fai 3d reale, ma acrobatico si.

Per la cronaca: che kit di trasformazione hai usato ?
helybug
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 13, 09:02   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
capolavoro complimenti bravo
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 11:21   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
ciao zipper, ho un vecchio 700 nitro solo la meccanica, avevo venduto tutto il resto in quanto non mi interessava piu' volare con il nitro, la meccanica in mio possesso e' la vecchia con flybar con tutti i pezzi neri e la capottina quella gialla, non e' piu' in produzione, secondo te posso adattarci un motore a benzina per poi farci una bella riproduzione?
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 13:13   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
volendo si...io lo metto in riproduzione...
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 13, 14:57   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Finalmente il sogno si è realizzato, circa un anno fa sono partito con l'Mcpx come primo eli, dopo tre mesi il trex 450 e ora il 700N DFC trasformato in gasser.
Qui dove abito io nel raggio di 50 Km non esistono elicotteristi, ne campi volo ne... niente di niente, per raggiungerli devo fare ben più strada e per questo non ne ho mai frequentato uno, ma grazie alle prime dritte di qualche amico qui del forum(fino al trex 450 rugrug poi per il 700 style.90 il mitico placido) ci sono riuscito, quindi un grazie anche a loro in particolare.
Vola che è una meraviglia,(howering a 10cm da terra perfetto) di una stabilità disarmante,messa in moto al primo colpo, qualsiasi pezzo lo trovo dal meccanico sotto casa, quando vado al prato dove volo, mi porto radio ,elicottero e una latta di mix, e basta.
Pensate che mi stufo di volarci da tanto poco che consuma, circa 35 minuti dura il pieno ma non a tappo, il che sicuramente andrebbe a farmi volare sui 40minuti con una spesa di circa... 90 centesimi di €
In origine era il Trex 700N DFC ma ora ha ben poco, il motore, è il Zenoah G290RC, una bomba, sempre pronto e ottimo, una volta carburato non ci metti mai più le mani, tiri la corda e voli.
Ecco qualche scatto
Ciao complimenti... per il modello, quanto si spende per il kit di trasformazione?

Ultima modifica di Luca78 : 25 novembre 13 alle ore 15:01
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trex 700 DFC v3 COMBO Kit uragano47812 Merc. Elimodellismo 1 22 aprile 13 07:42
Impostazione Pwm trex 700 dfc ferny76 Elimodellismo Motore Elettrico 2 19 febbraio 13 23:42
Volo in pendio TV - sogno diventato Realtà giammarco Aeromodellismo Alianti 79 13 ottobre 11 11:04
T-rex 600 Gasser a benzina verde... AlexxZeta Elimodellismo in Generale 31 13 dicembre 08 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002