Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 06, 14:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
traditore scherzo lo ai già distrutto lo style ? che problemi ti ha dato? il mio sempre più soddisfazioni mi dà
No che distrutto.....con il tempo che gli dedico per farsi male dovrebbe cadere dallo scaffale ...

Il mio va bene, ho dovuto fare diverse modifiche ma in sostanza va che una bomba, solo che in base alle cifre che si sentono ultimamente credo sia inutile pensare al clone quando con la stessa cifra si può avere il purosangue.....
Non credi?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 14:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Nonostante io sia un accanito sostenitore della Hirobo posso dirti che dopo aver visto e testato plastiche e componentistica dello style prenderei ad occhi chiusi il raptor !!! ( e non la versione evolution che è per la maggiore parte composta da componentistica dello style )

Giacomo

....e tu lo sai perchè socio!!!!

.....lo vorresti il mio cinquantino?
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 06, 22:37   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
anche tu ai ragione però sono anticonformista tutti con sto raptor io mi tengo lo style e ne vado fiero ciao ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 03:32   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
Io lo uso il pulsante cerca, ho gia scritto a fornaroli ad entrambe le email ma come da qualche mese a questa parte non da segni di vita sia per ordini via mail che per domande.

CMq invece di dire agli altri come usare un forum provate voi a capire come si usa, ho chiesto se qualcuno conosce la differenza e ci sono 12 risposte. (qualcuna è inerente? a parte una)

A chi interessi l'uncia differenza è la capottina in fibra o in plastica.

Grazie per l'attenzione
adri2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 09:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k
Io lo uso il pulsante cerca, ho gia scritto a fornaroli ad entrambe le email ma come da qualche mese a questa parte non da segni di vita sia per ordini via mail che per domande.

CMq invece di dire agli altri come usare un forum provate voi a capire come si usa, ho chiesto se qualcuno conosce la differenza e ci sono 12 risposte. (qualcuna è inerente? a parte una)

A chi interessi l'uncia differenza è la capottina in fibra o in plastica.

Grazie per l'attenzione
Adri scusaci, ma sai da queste parti l' argomento è stato trattato tante di quelle volte che forse siamo un pò saturi.
Lo so non è una giustificazione delle migliori, c'è poi anche da dire che sullo style qui non è che ci sia una grande stima come avrai potuto vedere, comunque proverò io a riassumere un pò il discorso.
Lo style è un prodotto cinese copia sputata del raptor, unica differenza il rotore che sembra essere un misto tra TT e Hirobo, vedi flybar sotto le pale.
In oltre ci sono diverse parti in metallo rispetto al rappy, parti di poco conto più o meno e la loro rifinitura lascia un pò a desiderare, per questo qualcuno ritiene che non facciano alcuna differenza con le plastiche del raptor, anzi....
In sostanza, rifiniture o meno, l' eli ha qualche caratteristica tecnica in più ma alla fine nel raptor viene sopperita dalla qualità, si può dire che l' unica vera differenza sia il prezzo.
In effetti, almeno quando lo presi io, con diversi euri in meno si poteva avere un modello di quasi pari caratteristiche, ricorda però che alcune modifiche vanno fatte da mani esperte e alcuni particolari secondo me vanno subito sostituiti.
Io è da un pò che ci volo, sono un principiante e non l' ho mai sfruttato al massimo, anzi devo dire in effetti che ho volato poco rispetto alla media, comunque mi trovo abbastanza soddisfatto e proprio domenica scorsa avendo dei problemi di vibrazione ho fatto provare l' eli da un pilota esperto e ti assicuro che in certe mani fa quello che potrebbe fare qualsiasi altro eli di pari livello, aggiungo, con una reattività superiore.
Ho visto fare dei looping strettissimi senza idle-up, delle manovre pazzesche quasi a smontarlo per aria, davvero eccellente.

In ogni caso oggi il raptor, forse per via delle nuove versioni (sono tutti V2 con diversi up-grade comunque) si trova ad un prezzo interessantissimo, soprattutto se dai un' occhiata nei siti tedeschi. Poi pian piano potrai upgradarlo come vuoi e alla fine otterrai un modello eccellente.
Visto che alcuni up-grade li metterai anche sullo style, a questo punto perchè non prendere il raptor?
La scelta è tutta qui secondo me, forse Nigel-uno può esserti d' aiuto nell' acquisto in germania, dove troverai il TT V2 con motore os hiper a poco più di 400,00 €.
PS
Ho risposto anche al tuo messaggio privato, ciao
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 09:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k
Io lo uso il pulsante cerca, ho gia scritto a fornaroli ad entrambe le email ma come da qualche mese a questa parte non da segni di vita sia per ordini via mail che per domande.

CMq invece di dire agli altri come usare un forum provate voi a capire come si usa, ho chiesto se qualcuno conosce la differenza e ci sono 12 risposte. (qualcuna è inerente? a parte una)

A chi interessi l'uncia differenza è la capottina in fibra o in plastica.

Grazie per l'attenzione
L'unica risposta corretta che ti si può dare è : usa il pulsante CERCA.
Tutte le altre risposte sono un puro ed inutile 'spreco' di byte e tempo.
Anche perchè su questo argomento si è trattato fino all'inverosimile.
__________________

Ultima modifica di nigel_uno : 04 luglio 06 alle ore 09:07
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 09:09   #17 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno

.....lo vorresti il mio cinquantino?
BASTARDOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

ciao ciccio

Ahhhhh una cosa .... Visto che hai oltre 350 post all'attivo, mi spieghi per favore come funziona questo forum ???

Ultima modifica di g14c0m0 : 04 luglio 06 alle ore 09:16
  Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 13:32   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
L'unica risposta corretta che ti si può dare è : usa il pulsante CERCA.
Tutte le altre risposte sono un puro ed inutile 'spreco' di byte e tempo.
Anche perchè su questo argomento si è trattato fino all'inverosimile.
MA PERCHE NON LEGGETE????

VOrrei puntualizzare una cosa che non sembra chiara: se qualcuno rileggesse il mio post iniziale magari ....

Vedo che la gente appena sente style inizia a parlare di differenza con il raptor. Ma io non ho chiesto questa differenza!!!!!! Ho chiesto la differenza fra lo Style 50 e lo Style 50 SE. Sinceramente ho cercato ma non ho torvato questa discussione nei topic passati. Per chi scrive alla caso(come il quotato qua sopra) consiglio di leggere bene tutta una discussione, e sopratutto dall'inizio.
adri2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 14:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k
MA PERCHE NON LEGGETE????

VOrrei puntualizzare una cosa che non sembra chiara: se qualcuno rileggesse il mio post iniziale magari ....

Vedo che la gente appena sente style inizia a parlare di differenza con il raptor. Ma io non ho chiesto questa differenza!!!!!! Ho chiesto la differenza fra lo Style 50 e lo Style 50 SE. Sinceramente ho cercato ma non ho torvato questa discussione nei topic passati. Per chi scrive alla caso(come il quotato qua sopra) consiglio di leggere bene tutta una discussione, e sopratutto dall'inizio.
Hai ragione, scusa...per le differenze fra style 50 SE e style 50 SE DELUXE le trovi qui:

Style 50 SE
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=2421

Style 50 SE DELUXE
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=2426

Style 50 SE con motore
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4542

Potenza della rete!!

P.S.: Leggi bene la descrizione!
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 28 ottobre 06 23:45
differenza raptor-style xrayxb8 Elimodellismo in Generale 3 02 luglio 06 08:14
Differenza Raptor 50 - Style 50 celtec Elimodellismo in Generale 48 22 aprile 06 11:40
style 50 monster Elimodellismo Principianti 1 12 marzo 06 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002