BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Differenza Style 50 , Style 50 SE (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/28892-differenza-style-50-style-50-se.html)

adri2k 27 giugno 06 17:07

Differenza Style 50 , Style 50 SE
 
Quale è la differenza fra lo style 50 e lo style 50 SE ?
(nella deluxe edition c'è la testa in metallo questo lo so gia).

La domanda mi sorge guardando sul sito di elyshop e vedo che le foto sono uguali anche le descrizioni e lo SE esiste solo se venduto da solo invece la versione non SE solo in pacco con il motore.. Non vorrei che fossero la stessa cosa ed è solo una annotazione per il listino...

uragano47812 27 giugno 06 17:43

Nella SE della Deluxe hanno apportato piccole modifiche comunque la versione venduta con motore è sempre la Deluxe SE a quanto si legge nel sito.

PGZ 27 giugno 06 21:51

ma vi costa tanto mandare un'email al giuseppe Fornaroli per chiedere informazioni?
è una persona disponibilissimi(conosciuto di persona) e non credo che vi mandi a quel paese se chiedete informazioni.

joele98 28 giugno 06 00:34

ma del raptor che ne pensi? proprio non ti piace?

g14c0m0 28 giugno 06 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da adri2k
Quale è la differenza fra lo style 50 e lo style 50 SE ?
(nella deluxe edition c'è la testa in metallo questo lo so gia).

La domanda mi sorge guardando sul sito di elyshop e vedo che le foto sono uguali anche le descrizioni e lo SE esiste solo se venduto da solo invece la versione non SE solo in pacco con il motore.. Non vorrei che fossero la stessa cosa ed è solo una annotazione per il listino...

Nonostante io sia un accanito sostenitore della Hirobo posso dirti che dopo aver visto e testato plastiche e componentistica dello style prenderei ad occhi chiusi il raptor !!! ( e non la versione evolution che è per la maggiore parte composta da componentistica dello style )

Giacomo

raffamarcod 28 giugno 06 23:18

ehhhhhh vaiiiii si rincomincia ....... se ne parlato per un anno della diff tra style e raptor scusate ma ho gli zibedei pieni

g14c0m0 28 giugno 06 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ehhhhhh vaiiiii si rincomincia ....... se ne parlato per un anno della diff tra style e raptor scusate ma ho gli zibedei pieni

Fino a che la gente non inizierà ad utilizzare il pulsante CERCA ( questo sconosciuto :unsure: ) sarà sempre la solita storia .... porta pazienza :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

raffamarcod 28 giugno 06 23:53

ai ragione anche tu te lo appoggio tutto in senso lato :icon_rofl il problema è che ti chiedono mille domande su un elicottero poi alla fine ne prendono un altro con tutto rispetto per l'amico sicuramente nuovo che ha fatto una semplice domanda ma qui lo dico e ribadisco , ragazzi se andate sul motore di ricerca del forum inserite ciò che vi interessa esempio style e troverete tutte le discussioni riguardanti l'argomento ,non e per essere cattivi o scorbutici ma fate prima e si evita di andare a cercare la discussione precedente grazie a tutti e scusate ancora

joele98 29 giugno 06 02:37

Non sono daccordo raffa, ci può essere qualcuno che nel frattempo può aver cambiato opinione in merito dopo esperienze ultime, secondo me c'è sempre da imparare e quindi l' informazione non può rimanere ferma.....
Personalmente ho già scritto all' amico di pensare al raptor, ricordi da che parte stavo io?

Ciao
Leo

raffamarcod 29 giugno 06 14:00

traditore :angry: scherzo lo ai già distrutto lo style ? che problemi ti ha dato? il mio sempre più soddisfazioni mi dà


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002