Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 13, 12:11   #9921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ragassuoli ragassuoli, ma come? Io vi chiedo di darmi un consiglio per un 500 e voi vi fate scappare questo.
E no...non siete più i DG di una volta
Gaui X5 FES super combo (motore + regolatore + servi + BEASTX) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

...e con i duecento euri che avanzano ti ci compri le cardioaspirinette per tenere la botta mente piloti!!!!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 12:45   #9922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Io mi dovevo comprare il goblin 500 per natale ma quel logo xxtreme mi tenta molto.. Anche perche avendo già un goblin mi piacerebbe anche avere qualcosa di diverso.

Se devi prendere un x5 allora hobbyqueen ha il formula a un ottimo prezzo , quello di Jonathan è con il beastx v2 che sembra che non sia il top..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 12:53   #9923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io mi dovevo comprare il goblin 500 per natale ma quel logo xxtreme mi tenta molto.. Anche perche avendo già un goblin mi piacerebbe anche avere qualcosa di diverso.

Se devi prendere un x5 allora hobbyqueen ha il formula a un ottimo prezzo , quello di Jonathan è con il beastx v2 che sembra che non sia il top..
Guarda che se vuoi un OTTIMISSIMO prezzo, il meglio di tutti è solo faidatemodellismo che mettendo dul tuo profilo fb il "mi piace" alla sua pagina, ti dà il 10% di sconto

Io ho preso li il NEX con tale formula : 755€ spedito
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 12:56   #9924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Infatti la mia domanda non precisava il mio scopo: ridurre l'escursione del ciclico al necessario per l'acro per ottenere sticks meno schizzati e piu' precisi possibile. Chiaro se i pollici fossero buoni potrei volare con 20° senza expo... ma non è così...

A sensazione mi rendo conto che ho troppo. Ridurro' ad 8 gradi e vedo come mi trovo!

@7.62: Hai un sistema FBL che cambia il rapporto Sticks/ciclico in base alle manovre?!?

Grazie a tutti per la parteciapzione!

Volo, quando avevo il RevAlien Fabio mi aveva programmato il uRondo e la radio per avere uno switch che in volo mi cambiava il gain del piatto e l'eli si comprtava in modo assai diverso.
Con il gain maggiore, l'eli flippava su se stesso mentre con il gain minore flippava in modo abbastanza ampio a pari comando di pollici.

Perchè non provi anche tu una programmazione simile?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 12:58   #9925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Lassa perde che è tenuto sott'occhio gia da un po' di giorni. Oltretutto ha un telaio con una forma meno ad uovo il che lo rende anche più accattivante nell'estetica....
Mi piace molto anche la distribuzione dei componenti. Peccato che ci siano poche foto di dettaglio.
Non ci giurerei, ma molto probabilmente ha la trasmissione di coda a cinghia come NON volevi

Però tu giri su tanti 500 per farti un'idea, ma hai visto che questo per averlo completo devi mettere in preventivo "un millino"? Prezzo allineato alla concorrenza per carità però sempre "euri" sono
Beh certo sempre mille sono. Tanto è chiaro: o mille o si resta nei 450
P.s. Il sistema a cinghia mi sembra però "diverso" dal solito. Peccato non ci siano foto di dettaglio.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 12:59   #9926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Beh certo sempre mille sono. Tanto è chiaro: o mille o si resta nei 450
P.s. Il sistema a cinghia mi sembra però "diverso" dal solito. Peccato non ci siano foto di dettaglio.
Non è vero : il NEX dal sito che ho scritto prima, l'ho preso COMPLETO, a 755€
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 13:01   #9927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Gaui X5 FES super combo (motore + regolatore + servi + BEASTX) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

...e con i duecento euri che avanzano ti ci compri le cardioaspirinette per tenere la botta mente piloti!!!!
Daniè l'X5 mi fa troppo paura...io non so tu come fai ad alzarla quella bestiaccia!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 13:02   #9928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
La nuova tamarrata

Vi presento la mia ultima personalizzazione :











Canopy by Pcome assai personalizzata in modo tamarro ma trovo molto "accattivante".

I led sono sono delle normali strisce che ben si incastrano nei fori fatti sulla canopy; poi una striscia di nastro di carta ha completato il tutto insieme ad uno spinottino da collegare al cavo di bilanciamento

Oggi spiccherà il suo primo volo diurno lasciando almeno una lipo per un volo al tramonto
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 13:03   #9929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non è vero : il NEX dal sito che ho scritto prima, l'ho preso COMPLETO, a 755€
Azz prezzo ottimo. Con meno hai preso un 550...il logo non arriva ai 500 di pala.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 13:09   #9930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Vi presento la mia ultima personalizzazione :











Canopy by Pcome assai personalizzata in modo tamarro ma trovo molto "accattivante".

I led sono sono delle normali strisce che ben si incastrano nei fori fatti sulla canopy; poi una striscia di nastro di carta ha completato il tutto insieme ad uno spinottino da collegare al cavo di bilanciamento

Oggi spiccherà il suo primo volo diurno lasciando almeno una lipo per un volo al tramonto
Mauri con tutte ste tamarrate diventerai il boss delle giostre !!! Ma la Fiat Uno Turbominkia cell'hai???
Cmq bravo per i led, quando io e volo dovremo atterrare con i nostri puzzoni sul forza almeno lo vediamo meglio anche con la nebbia
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002