Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 13, 08:58   #5051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Però Mauri, visto che sei orientato a classi più grandi, probabilmente un 500 con pale da 430 male non ti faceva. Il Forza 450 è stupendo ma è comunque un passo indietro verso i tuoi dichiarati obiettivi (Alees Rush 750). Si può scherzare quanto si vuole, ma un protos 500 era probabilmente quello che ti avrebbe fatto progredire di più guardando al livello a cui sei e al fatto che qualche crash ancora ti capita. E in relazione a questo sai bene che i crash con un Protos non costano quanto un Revo e probabilmente nemmeno quanto un forza 450. Alla fine il forza costa una fucilata ed è un pezzo da collezionisti o da manici davvero poco avvezzi al crash.

Bhe almeno ha il merito di essere un prodotto di qualità, anche se lo inzozzerai con il Tarot (che non è ai livelli del BeastX da quanto dice Bandit) e con dei servi che non sono degli mks Sicuramente sarai molto stimolato a dimenticare i tuoi primati e ad usare di più il simulatore: DLC TLC
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:03   #5052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ho notato solo piccole differenze con il Bx. ma sono una sega ... se io e Mad (ma dov'è?) non fossimo caduti nel solito trappolone teso dall'infermiera (una vendita massiccia di roba spektrum) avrei tenuto su il Tarot tranquillamente.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:07   #5053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
... mi ha incuriosito parecchio ma il FORZA mi piace moooooooooolto di più
e allora ... GODI... cmq, al di là della lunghezza delle pale, il forza, meccanicamente, sembra davvero un bel modello ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:10   #5054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Bhe tu dici di essere un S... ed hai notato delle piccole differenze, non oso immaginare quando raggiungerai un livello alto di pilotaggio quante altre cose potresti notare.
Sarebbe interessante provare a metterlo "alla frusta" in pollici di livello PRO ed averne un'obiettiva recensione (e magarai confronto)....ma so che è chiedere troppo, al livello Pro sono, giustamente, tutti sponsorizzati

P.s. fermo restando che io sperimenterei tranquillamente il clone del beastX o la fu bar sui miei 450 tanto mal che vado possono comportarsi come l'avere la flybar? nessun problema, ci sono abituato
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:31   #5055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
,,

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Però Mauri, visto che sei orientato a classi più grandi, probabilmente un 500 con pale da 430 male non ti faceva. Il Forza 450 è stupendo ma è comunque un passo indietro verso i tuoi dichiarati obiettivi (Alees Rush 750). Si può scherzare quanto si vuole, ma un protos 500 era probabilmente quello che ti avrebbe fatto progredire di più guardando al livello a cui sei e al fatto che qualche crash ancora ti capita. E in relazione a questo sai bene che i crash con un Protos non costano quanto un Revo e probabilmente nemmeno quanto un forza 450. Alla fine il forza costa una fucilata ed è un pezzo da collezionisti o da manici davvero poco avvezzi al crash.

Bhe almeno ha il merito di essere un prodotto di qualità, anche se lo inzozzerai con il Tarot (che non è ai livelli del BeastX da quanto dice Bandit) e con dei servi che non sono degli mks Sicuramente sarai molto stimolato a dimenticare i tuoi primati e ad usare di più il simulatore: DLC TLC
Quoto il tuo discorso.Personalmente ho abbandonato la classe 450 da un paio di anni anche tre,e non ne sento la mancanza.
sono gioiellini,anche questo forza 450 è una piccola meraviglia,ma hanno per contro la poca stabilità dell'ely piccolo e la poca visibilità.Ovvio poi che dipende dai gusti e dal tipo di volo.Io credo di aver trovato il "nirvana"con la classe 500 a 6 celle
edit.mg,comunque ottimo acquisto,ci mancherebbe
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:45   #5056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Scusa ma come ragionamento non regge perché allora a gennaio non avrei dovuto comprare il Revo

Sento la necessità di avere un eli piccolo, pret a Porter, più preciso e migliore e stimolante del Blade quindi o mi prendevo un Alzrc ma ritornavo nello stato attuale di avere un elicottero di cui non mi frega un kazso se cade e quindi non mi stimola nella crescita oppure, per come sono fatto io, ho bisogno di un eli piú"importante", da rispettare, col quale prestare la massima attenzione possibile.
Questo mi stimola molto nella crescita delle capacità e spero che mi sia di aiuto come lo è stato e lo è il Revo : un modello da conoscere e rispettare
Che forza che siamo. E' proprio per lo stesso ragionamento che io, se fossi stato al posto tuo , avendo gia' un modello da rispettare, ne avrei preso un altro ansialess.., piu' preciso del bladone, ok, ma che se cade non mi frega un kadso..


Personalmente condivido totalmente stefaros.. Un 500 finto come il protos ha il meglio della classe 500 con un'ansiogenita' da 450 o poco piu'... Ho capito subito che non avrei piu' volato con i 450 e ho venduto l'alzrc, che era al top come setup
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:57   #5057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Però Mauri, visto che sei orientato a classi più grandi, probabilmente un 500 con pale da 430 male non ti faceva. Il Forza 450 è stupendo ma è comunque un passo indietro verso i tuoi dichiarati obiettivi (Alees Rush 750). Si può scherzare quanto si vuole, ma un protos 500 era probabilmente quello che ti avrebbe fatto progredire di più guardando al livello a cui sei e al fatto che qualche crash ancora ti capita. E in relazione a questo sai bene che i crash con un Protos non costano quanto un Revo e probabilmente nemmeno quanto un forza 450. Alla fine il forza costa una fucilata ed è un pezzo da collezionisti o da manici davvero poco avvezzi al crash.

Bhe almeno ha il merito di essere un prodotto di qualità, anche se lo inzozzerai con il Tarot (che non è ai livelli del BeastX da quanto dice Bandit) e con dei servi che non sono degli mks Sicuramente sarai molto stimolato a dimenticare i tuoi primati e ad usare di più il simulatore: DLC TLC

Io VOGLIO una classe piccolina, un eli che mi incuta meno paura per via delle dimensioni !!!
Il Revo ancora oggi quando lo richiamo di muso verso me mi incute paura , mi sudano le mani al pensiero di sbagliare manovra.
Un 450 no.
Poi è vero che mi interessa la classe 700, ma per ora non mi attira.
In questo momento, le dimensioni PER ME ideali le ho : un 450 (325 ) ed un 500 (500 )
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 10:00   #5058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Quoto il tuo discorso.Personalmente ho abbandonato la classe 450 da un paio di anni anche tre,e non ne sento la mancanza.
sono gioiellini,anche questo forza 450 è una piccola meraviglia,ma hanno per contro la poca stabilità dell'ely piccolo e la poca visibilità.Ovvio poi che dipende dai gusti e dal tipo di volo.Io credo di aver trovato il "nirvana"con la classe 500 a 6 celle
edit.mg,comunque ottimo acquisto,ci mancherebbe
Però tu sei capace a volare, io no....
Se tu, ripercorrendo il passato, fossi al mio livello (sto facendo hovering rovescio e neanche troppo bene.....) vorresti sempre un 500?
Attenzione alla risposta : pensa con la testa dell'epoca non con quella di adesso
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 11:08   #5059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Però tu sei capace a volare, io no....
Se tu, ripercorrendo il passato, fossi al mio livello (sto facendo hovering rovescio e neanche troppo bene.....) vorresti sempre un 500?
Attenzione alla risposta : pensa con la testa dell'epoca non con quella di adesso
All'epoca volavo con lo shuttle hirobo a scoppio
e' stato il mio primo ely (2007).Poi passai al t rex 600 nitro.
Gli elettrici li iniziai dopo (2008) con il trex 450 e il minititan (vero gigante della classe)
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 11:31   #5060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
a dimostrazione che si comincia bene, forse meglio, con le classi piu' grandi dei 450.

Noi abbiamo iniziato negli ultimo 24 mesi piu' o meno. In piena epoca del motore elettrico e i 450 economicamente parlando sono il giusto entry level con i loro costi d'acquistro e manutenzione. Ancor piu' viste le politiche RTF dei vari flits che ti danno un eli serio gia' settato e tutto incluso: per il principiante e' una manna..

Pero' se ci fossimo attappati il naso ed avessimo iniziato subito con un 500 vero o finto che sia, i 450 li considereremmo come ora guardiamo vari 130x o mcpx..(tutti noi abbiamo un microbo del genere ma non ci voliamo praticamente mai)
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002