Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 06, 17:12   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Grazie Gragorio
è un prodotto di buona qualità?

E poi perchè il raptor 50 deve essere avviato con un asta con frizione o cuscinetto unidirezionale? Ho fatto questa domanda prima, in questo stesso trd. Non capisco, l'esagono del raptor ha già un funzionamento unidirezionale. Ciao.

Il raptor ha di suo il cuscinetto unidirezionale con un motore TT basta un normale avviatore e un asta rigida e metti in moto,ma se vorrai montare un hyper prendi questo con la frizione che ti aiutera a dare il colpo in partenza e vincere la compressione iniziale.Ciao
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 11:28   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Citazione:
Originalmente inviato da PGZ
ti rispondo io con una foto.........


hai visto le dimensioni del mio avviatore? se non avessi un'asta con frizione non lo metterei mai in moto .....
Ciao!
Io ho lo stesso avviatore e con una batteria da 12V7A ci avvio tranquillamente il 50 Hyper. Se ingolfi certo non ce la fa, ma in quel caso se insisti con un'avviatore potente rischi di rompere il motore. Certo il 90 non credo che ce lo avvii con quell'avviatore e senza lasta con frizione, bisognerebbe provarci. Però un amico con lo stesso avviatore ci avvia tranquillamente un 91 da aereo e l'ho visto pure avviare un 120 bicilindrico

Ciao
__________________
Gianfilippo

Ultima modifica di gianf : 18 maggio 06 alle ore 11:32
gianf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 13:22   #23 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da gianf
Ciao!
Io ho lo stesso avviatore e con una batteria da 12V7A ci avvio tranquillamente il 50 Hyper. Se ingolfi certo non ce la fa, ma in quel caso se insisti con un'avviatore potente rischi di rompere il motore. Certo il 90 non credo che ce lo avvii con quell'avviatore e senza lasta con frizione, bisognerebbe provarci. Però un amico con lo stesso avviatore ci avvia tranquillamente un 91 da aereo e l'ho visto pure avviare un 120 bicilindrico

Ciao
Guarda quando lo preso non ero sicuro dell'acquisto ma alla fine sono rimasto soddisfatto con l'asta frizionata e una batteria come la tua va' che è una bellezza poi le dimensioni sono veramente ridotte rispetto agli starter normali,nella cassetta occupa pochissimo spazio.
faceva un po' di fatica solo con l'asta normale.
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 06, 13:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
REPORT:
Allora sabato al campo Canister mi ha consegnato 'l asta autocostruita .. devo dire proprio un ottimo manufatto .
E' proprio un maghetto... Qualitativamente x materiali è sicuramente piu' valida di quelle in commercio!
Se ce la faccio posto anche foto!
Grazie Lorenzooooooooooooooooooo!
Per il sito ....contaci!
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 06, 14:12   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Canister
 
Data registr.: 12-01-2005
Residenza: Provincia d'Ancona
Messaggi: 745
Ok grazie !
__________________
"Si vis pacem para bellum"
(Publio Flavio Vegezio_De re militari)

"Timeo Danaos et dona ferentes"
(Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)
Canister non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruzione di motori a scoppio.... massimoimoletti Aeromodellismo Volo a Scoppio 241 18 febbraio 19 18:07
costruzione cassetta di avviamento , starter box paolo.oge Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 28 ottobre 07 16:24
asta avviamento stratus style78 Elimodellismo in Generale 4 26 ottobre 07 12:19
asta flybar fp65 Elimodellismo Motore Elettrico 3 06 settembre 07 14:18
shuttle z hirobo asta di avviamento? davide1936 Elimodellismo in Generale 9 09 ottobre 06 14:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002