Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 06, 20:13   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
sicuramente quelli che avevo visto su ebay erano di qualita scadente visto la differenza di costo..

qui ne ho trovato un altro su ebay ogni tanto si trovano...

http://cgi.ebay.it/Visore-ottico-Vir...QQcmdZViewItem
l idea del visore collegata alla telecamera per simulare la visione del pilota sul tuo eliccottero rimane cmq eccezzionale....
Quel visore ha una risoluzione di 230.000 pixel. Qualcuno mi sa dire se sono buoni o meno? Scusate se vado un po OT!
Ciauuu!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 20:47   #42 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
dai un'occhi qui Anjys......

http://www.lenmountscalefuselages.com/gallery.htm
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 22:51   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anjys
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
Quel visore ha una risoluzione di 230.000 pixel. Qualcuno mi sa dire se sono buoni o meno? Scusate se vado un po OT!
Ciauuu!
non li conosco purtroppo,non mi sembrano un gran chè;Parlo da possessore:non venderei mai un'oggetto così sè funzionasse bene ,e poi vista la moltiplicità dell'uso che ne puoi far e la scarsa reperibilità........ non mi fido! ma posso anche sbagliarmi...State attenti!!!
Chiedete anche che luminosità generano....Sè non lo fossero abbastanza rischiereste di veder con difficoltà l'immagine,un pò come veder uno schermo a cristalli liquidi in pieno sole
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 23:11   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anjys
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da PGZ
PGZ sei fortissimo!!!!
Bhè che dire,belli ma amico mio non ho la possibilità finanziaria da potermi permetter quella roba Spero tu sì.Sè pensi che Io abbia speso molto non hai idea di quanti dinderi ce nè vogliono quando sì và intorno alle turbine!
Gia dover settar un'eli a motore a scoppio non è delle cose più immediate,figurati le turbine.....Più in là,quando avrò non solo i soldi ma abbastanza conoscenza a riguardo,il tuo sito mi farà comodo!
Quando mi avvicinai al modellismo,non più di un'anno fà, iniziai con un piccolo eli elettrico da interni.Quando lo portavo al campo mi vergognavo e gli altri ridevano quando non sapevo neanche alzarlo da terra....ho imparato da solo a pilotar
e ora,alla quarta riprodozione non ridono più.....ma rodono ah ah ah!
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 23:24   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anjys
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Gabriele79
Anjs per caso la fusoliera l'hai comprata da helicenter a 635 €? Quella con questa descrizione a 3000 rivetti:

COBRA

Riproduzione del Famoso elicottero "COBRA"da combattimento in scala 1/7ognisua parte è colorata di verde NATO e la superficie è coperta da 3000 rivetti.Adattabile ad ogni tipo di meccanica (60 con riduzione per rotore da 1.80 o con motore a benzina da 23 cc) Il Kit comprenderla fusoliera,carrello in un solo pezzo,lancia razzi,alette,pale palini,cockpit e adesivi opachi.

PS:UN Pò DI STORIA:Quello qui sopra è un TOW-COBRA predecessore del SUPERCOBRA(parlo di quelli veri) che ho riprodotto Io.Il SUPER ha 2 turbine,il muso leggermente più bombato,la presenza del sistema antimissili sulle ali e la sommità della coda 'mozzata' rispetto a quella appuntita del TOW
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 23:46   #46 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Anjys
PGZ sei fortissimo!!!!
Bhè che dire,belli ma amico mio non ho la possibilità finanziaria da potermi permetter quella roba Spero tu sì.
MAGARI

Sono un possessore CONTENTO di un Raptor 50 che con tutti gli upgrade presi si puo' dire che è diventato un SE Turbo manca solo il telaio in carbonio poi ce' tutto

Comunque ti ho dato il link perche chiedevi informazioni sui vari cruscotti e omini da inserire...da loro se li contatti ti possono dare una mano...........cosi la tua riproduzione sara' fedele

http://www.lenmountscalefuselages.com/contact.htm



Citazione:
Len Mount Scale Fuselages takes pride in supporting our products and promoting scale helicopters. Of course we are always available to answer inquires regarding our fuselages and detail items, but if you have a question pertaining to scale helicopters in general we would be more than happy to assist you if possible. As you build your model please feel free to contact us if you have any questions along the way. We want you to enjoy the experience as much as we do! Our email address is shown below. Please do not hesitate to contact us.


Ciao Marco
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 23:57   #47 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
sicuramente quelli che avevo visto su ebay erano di qualita scadente visto la differenza di costo..

qui ne ho trovato un altro su ebay ogni tanto si trovano...

http://cgi.ebay.it/Visore-ottico-Virtual-Vision-3-0_W0QQitemZ9723506753QQcategoryZ11074QQrdZ1QQcmdZV iewItem
l idea del visore collegata alla telecamera per simulare la visione del pilota sul tuo eliccottero rimane cmq eccezzionale....
Citazione:
Quel visore ha una risoluzione di 230.000 pixel. Qualcuno mi sa dire se sono buoni o meno? Scusate se vado un po OT!
Ciauuu!
state all'occhio quando comprate su ebay...prima di tutto guardate sempre il feedback di chi vende<_< ..........................a buon intenditor poche parole
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 23:59   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anjys
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da PGZ
MAGARI

Sono un possessore CONTENTO di un Raptor 50 che con tutti gli upgrade presi si puo' dire che è diventato un SE Turbo manca solo il telaio in carbonio poi ce' tutto

Comunque ti ho dato il link perche chiedevi informazioni sui vari cruscotti e omini da inserire...da loro se li contatti ti possono dare una mano...........cosi la tua riproduzione sara' fedele

http://www.lenmountscalefuselages.com/contact.htm





Ciao Marco
GRANDE!!!!!è vero!!!!Hai un'ottima memoria!per il cruscotto ormai mi sono ingegnato mentre per gli omini spero di trovarci qualcosa!Raptor 50!ci fai qualche acrobazia?
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 00:11   #49 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
oooh no no,svolacchio (8 giorni al mese per mezza giornata non bastano per fare 3D)non pensare che sia l'Alan Szabo Italiano

Ultima modifica di PGZ : 09 maggio 06 alle ore 00:16
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 04:33   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabriele79
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Anjys
PS:UN Pò DI STORIA:Quello qui sopra è un TOW-COBRA predecessore del SUPERCOBRA(parlo di quelli veri) che ho riprodotto Io.Il SUPER ha 2 turbine,il muso leggermente più bombato,la presenza del sistema antimissili sulle ali e la sommità della coda 'mozzata' rispetto a quella appuntita del TOW
Capisco... quanto hai speso in totale?
__________________
La speranza oltre la speranza...
Gabriele79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
guerra vera? BlackSheep Categoria Rc-Combat 49 25 gennaio 08 12:43
Nave Da Guerra Dany246 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 7 10 gennaio 07 14:14
MITRAGLITRICE a SALVE e LANCIARAZZI per Elicottero da Guerra Anjys Modellismo 4 28 febbraio 06 10:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002