BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/24932-elicottero-da-guerra-guardate.html)

Anjys 05 maggio 06 23:47

ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!

5 Allegato/i
Ciao a tutti!!!
Dopo circa 2 mesi di lavaro ho terminato questo elicottero, una riproduzione del SUPERCOBRA.B)
Prima di iniziare i lavori mi sono procurato tantissime foto riguardanti quello vero cercando così di riprodurlo fin nei minimi particolari:
-la vernice che ho utilizzato è un verde militare opaco;
-per le scritte sulla fusoliera ho usato masherine fatte al computer e aerografo;
-ho aggiunto particolari sulla fusoliera tipo i Trancia Cavi superiore e inferiore,antenne e circa 3200 rivetti;
-ho riprodotto gli interni :estintori,comandi, la stoffa sui sedili,cavi e perfino i pistoncini sotto i portelloni di uscita.
ho cercato di nasconder il più possibile tutti gli interruttori e spinotto di ricarica.....purtroppo ho dovuto aggiunger delle bande gialle alle pale del rotore principale e di coda per render visibile il disco di rotazione altrimenti invisibile visto il loro color scuro.
Sul modello monto una microcamera audiovideo Wireless che trasmettendo il segnale agli occhiali a cristalli liquidi e possibile vedersi il panorama dall'interni dell'elicottero:fiu: ........é come esser in uno vero:o: anche perchè il suono delle pele viene amplificato...Unico problema:O 6 SPETTATORE O 6 PILOTA:wink: !Che vè nè pare?!ditemi le vostre impressioni!

Anjys 05 maggio 06 23:51

Elicottero Da Guerra

4 Allegato/i
altre immagini

PGZ 05 maggio 06 23:54

Prima di tutto i miei complimenti per il lavoro ben fatto....e poi ti volevo chiedere come hai fatto la fusoliera,comprata o fatta da te?
le dimensioni dell'ely sono del 60 o del 90?

Ti rifaccio i complimenti per il modello :)

Anjys 06 maggio 06 00:12

Grazie dei complimenti,spero sinceri.....:)
La fusoliera viene venduta insieme alla meccanica HIROBO.....ma è grezza!
Bisogna lavorarci un bel pò prima di passar alla verniciatura<_<
Le dimensioni sono della classe 60
TI RINGRAZIO DI NUOVO,CIAO:rolleyes:

joele98 06 maggio 06 03:16

Meraviglioso, stupendo, davvero bravo e attento nei particolari:approved: :approved: ...
Complimenti è davvero bello!!!

Fudo78 06 maggio 06 03:27

:o: :o: :o: :o:
Non ho parole! Spettacolaaaareeee!!!:)
Sbav!!!Sbaavv!!! Lo voglio pure iooooo!!!!:(
Ancora complimenti per la tua creazione!
Ci vorrebbe un bel filmatino dell'eli in volo per farmi morire davvero d'invidia!!!
Ciauuu!!!

Mirav 06 maggio 06 08:36

:hail: :hail: :hail: Meraviglia.

Ma non e' che fai come me che ho fatto una riproduzione di un SE 5 A in passato e non ho mai avuto il coraggio di farla volare?

AleDVD 06 maggio 06 09:07

:o: :clap: :approved: :sbav: :hail:

Ciao, Alessandro

mir76 06 maggio 06 11:51

:approved: bravo bravo bravo
è bellissimo, adesso peò vogliamo vedere il video, magari con la ripresa dall'interno dell'eli.

ancora complimenti

HJR 06 maggio 06 12:09

Appena ho visto le foto mi sono chiesto:
Dopo aver fatto un lavoro del genere, con che coraggio lo metti in moto e lo fai volare? (stesso ragionamento di Mirav)
BELLISSIMO!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002