| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
....max speriamo! e se dovessero lasciarci... li seppelliremo insieme! Ok ?Per la cappottina.....ok ma: devo prima riprendere mano con l' areografo... magari mi faccio dare un po' di ripetizioni dall' amico di Nigel... ! Stavolta devo ammettere che è proprio un capolavoro e se è per Nigel ...gliela invidio una cifra!!! (Lo' so che leggi!) !Complimenti! |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
gli chiedi se mi dà un po' di ripetizioni, l' ultima volta che ho serigrafato una cappottina, mentre volavo a bassa quota con il Trex la gente vomitava...... fagli davvero i complimenti.....un opera d'arte! Già ti invidio quella che ti farai serigrafare! come non farlo sulla fiducia?! veramente bravo! |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: Modena
| Ale!!!!!!!!
ORDINATO!!!! Scusate se urlo ma sono troppo contento...... E' disponibile da oggi su un sito tedesco. Comprato lui e un 0S 50 Hyper, con 5 servi 3001, per adesso; poi quendo saro' più bravo li sostituirò. Qualcuno sa' dirmi se per fare volato i servi vanno bene??? Grazie ancora a tutti per le info ... |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
...non sono male... se conti che un rivenditore italiano affidabile vende lo style50 con 5 servi Futaba F100.... penso proprio di si! ..... , poi sostituisci quello di coda con un 9253/4, lo tieni di riserva e 6 a posto.
|
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
CONGRTULAZIONI!!!!! Però dicci anche dove e soprattutto.....quanto? | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| GAF....gruppo aeromedellistico valtenna Citazione:
Comunque il nostro campo si trova alla fine della strada mezzina, per intenderci la strada che collega la vallata del tenna alla superstrada, non è difficile e se vuoi raggiungerci, invito esteso anche a max ovviamente, fai un fischio e ti dò tutte le indicazioni necessarie. Se ben ricordo in una di queste pagine mi sembra di aver scritto già per max06 la direzione da seguire per raggiungerci, in ogni caso siete i ben venuti al GAF. PS Se leggi entro sabato siete ufficialmenete invitati ad una merenda particolare al campo, entro le 18,00....se magna e se .... !Ti mando un' altro mp, ciao. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
ciao non so' se riesco/riusciamo a venire xchè sabato ho solo un' oretta a disposizione...... , Massi mi sà che è incasinato...xo' ti faccio sapere... anche xchè dove si mangia e si beve non posso mancare! ![]() Io sto per iniziare a montare il Titanium, ho annullato tutti gli impegni per la settimana prox! .... facciamo che te lo porto a visionare direttamente a domicilio e magari in comagnia dello style di Max! ![]() Magari ci portiamo dietro anche il tipo che vola dietro la Teuco! a proposito Teuco fatti sentire!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |