Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 12, 21:31   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: over
Messaggi: 112
ciao
la mia opinione ......
Ozzano è migliore anche se qualche volta piove , merita per il mercatino dell'usato
Verona la seconda edizione e stata interessante poi in netto peggioramento sembra la fiera del giocattolo cinese
Fredricshaffen germania bella merita anche se dal confine sono 450km questa è una fiera di MODELLISMO
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 13:24   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Io quest'anno andro',e' la mia prima fiera di modellismo dinamico,in passato ero sullo statico e ne avevo fatte alcune.Vorrei sapere dai piu' esperti se c'e' modo di fare qualche affare,nel senso se c'e' qualche rivenditore che di solito fa' qualche offerta o se con qualcuno e' possibile trattare.
Spererei che nn fosse cosi' nera come dicono di prezzi piu' alti che sul web...........
Dai qualche "dritta" se qualcuno ne e' a conoscenza,anche in PM.............
Ciao a tutti Alex
__________________
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 15:15   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
... guarda...... francamente ti dico di no... offerte non ne trovi (intendo quelle che hanno diritto di fregiarsi di tale appellativo!).
Sicuramente troverai tanti cartelli con la scritta "Offerta Fiera" e soprattutto la domenica nel pomeriggio .. ma ti renderai conto che si tratta di poca cosa...
Possibile trattare.... mah!! che dirti... i rivenditori noti in rete in genere sono ligi ai prezzi che hanno preparato e quelli che vendono cineserie... sono gia' presi per il collo! non escludo che tu possa provarci (io non l'ho mai fatto)... ma.. auguri
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 08:59   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Perfetto,e' cosi' nera come dicono,ti ringrazio almeno non perdero' tempo con gli acquisti,che faro' sul web e mi dedichero' alle esibizioni e al divertimento..............

Buona fiera a chi va'!!!!!!!!!

Saluti ALex
__________________
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 08:30   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Perfetto,e' cosi' nera come dicono,ti ringrazio almeno non perdero' tempo con gli acquisti,che faro' sul web e mi dedichero' alle esibizioni e al divertimento..............

Buona fiera a chi va'!!!!!!!!!

Saluti ALex
Non vorrei darti false speranze, ma io l' anno scorso un buono sconto sull' acquisto di un modello l' ho avuto, ed era proprio un "offerta fiera"... Preso tra l' altro il Sabato mattina alle 11:00 circa...

Credo che la cosa migliore (se hai voglia e tempo) sia prepararsi una lista "dei desideri" con una media dei prezzi recuperati in rete, e poi verificare di persona! Se vai per 2 giorni hai la possibilità di fare sia gli acquisti che seguire le esibizioni!!!

P.S. vi invidio, o voi che andate; quest' anno devo saltare....

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 11:45   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
che bello che deve essere in questo momento a verona.... quanto vorrei essere presente....beati coloro che sono andati
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 17:38   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
che bello che deve essere in questo momento a verona.... quanto vorrei essere presente....beati coloro che sono andati
E' tre anni che vado a Verona e ti posso dire che c'è sempre meno roba da vedere .sono appena tornato unico acquisto fatto un aereo da volo libero in epp da 5 euro per mio figlio .
Unici sconti visti sono stati da elishop e pochi altri Come sempre, penso che per un paio di anni non vado più .Comunque bei voli nella gabbio da lontano si e' sentito anche un bel botto non so chi era ma a portato a casa poca roba dal botto
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 18:28   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Io mi sono preso un po di ciarpame. ...3mani per saldare a 2 euro ...mini camera dv80 a...13 euro!!!
Un mio amico l'ha presa ad un altro stand,rimarchiata, a 40!..era nero,poverino...
Lipo daemon 12s a 150 euro,169 on line....basta girare....
in compenso mi sono perso gabutti...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 20:15   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
E' tre anni che vado a Verona e ti posso dire che c'è sempre meno roba da vedere .sono appena tornato unico acquisto fatto un aereo da volo libero in epp da 5 euro per mio figlio .
Unici sconti visti sono stati da elishop e pochi altri Come sempre, penso che per un paio di anni non vado più .Comunque bei voli nella gabbio da lontano si e' sentito anche un bel botto non so chi era ma a portato a casa poca roba dal botto
Su 250 euro di batterie abbiamo recuperato, io e i miei compari, 3 euro di sconto...quasi facendo la figura dei morti di fame...
Anch'io penso che l'anno prossimo salto.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 20:40   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
E' tre anni che vado a Verona e ti posso dire che c'è sempre meno roba da vedere .sono appena tornato unico acquisto fatto un aereo da volo libero in epp da 5 euro per mio figlio .
Unici sconti visti sono stati da elishop e pochi altri Come sempre, penso che per un paio di anni non vado più .Comunque bei voli nella gabbio da lontano si e' sentito anche un bel botto non so chi era ma a portato a casa poca roba dal botto
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Su 250 euro di batterie abbiamo recuperato, io e i miei compari, 3 euro di sconto...quasi facendo la figura dei morti di fame...
Anch'io penso che l'anno prossimo salto.
Ci vado .. non ci vado.. ci vado ..non ci vado .. questo era il mio dubbio “ amletico “ e visto il vostro entusiasmo e quello di amici che stanno tornando da quel di Verona col morale alle stalle.. opss stelle … deciso
anche se molto dispiaciuto non ci vado .
Sarà per la prossima.. prossima.. prossima.. prossima ..... volta
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fiera di Verona 2012. MODEL EXPO ITALY Indoor Calendario Manifestazioni 7 23 gennaio 12 11:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002